Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 Elite cresce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioAnche Pachter aveva detto questa cosa! Quel coso ha davvero detto una cosa possibilmente vera?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh se microsoft punta al digital delivery è più che comprensibile questa scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh però microsoft con questa storia dei games on demand ci sta provando
Comment
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi..non la vuole dare vinta a sony..,ehehe...ma trovare un'alternativa al blue ray per una futura console secondo me è molto difficile...l'unica soluzione sarebbe introdurre come hai detto tu il digital delivery ma dopo aver visto i risultati della psp go sono molto scettico...
direi che i video game tra qualchè anno saranno più diffusi in digitale che su disco,come con la musica;esistono i cd ma in giro trovi più lettori mp3 che lettori cd
Comment
-
cosa c'entra il digital delivery con l'hdd della xbox360 elite adesso? Addirittura, si inizia a parlare di sony
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAddirittura, si inizia a parlare di sony
Comment
-
io ho la ps3 co hd da 40 da 2 anni circa e ci sono ancora più di 30 Gb liberi , l' xbox 360 elite l'ho presa prima di natale , la capacita dell'hd oltre i 60 gb , lo trovo solo uno specchietto x le allodole , tanto per dire che ho la consol con l'hd da 250 Gb , che ve ne fate ? cosa ci dovrete mai mettere dentro a sto hd ?
Comment
Comment