Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Elite cresce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 Elite cresce

L'HD da 250 Giga diventa standard?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh se microsoft punta al digital delivery è più che comprensibile questa scelta
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

La strategia Microsoft è chiara non le interessa il bluray perchè ha altro in mente................gli altri annaspano con la loro politica assurda.

Comment

Anche Pachter aveva detto questa cosa! Quel coso ha davvero detto una cosa possibilmente vera?

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
          Anche Pachter aveva detto questa cosa! Quel coso ha davvero detto una cosa possibilmente vera?
          sparando a raffica prima o poi colpisci qualcuno

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            beh se microsoft punta al digital delivery è più che comprensibile questa scelta
            il digital delivery è ancora troppo prematuro da introdurre nel mercato...almeno qui in italia...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

beh però microsoft con questa storia dei games on demand ci sta provando
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                beh però microsoft con questa storia dei games on demand ci sta provando
                si..non la vuole dare vinta a sony..,ehehe...ma trovare un'alternativa al blue ray per una futura console secondo me è molto difficile...l'unica soluzione sarebbe introdurre come hai detto tu il digital delivery ma dopo aver visto i risultati della psp go sono molto scettico...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ed io che ho ancora l'hdd da 20gb
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    si..non la vuole dare vinta a sony..,ehehe...ma trovare un'alternativa al blue ray per una futura console secondo me è molto difficile...l'unica soluzione sarebbe introdurre come hai detto tu il digital delivery ma dopo aver visto i risultati della psp go sono molto scettico...
                    ma è la stessa sony a non fare il massimo per la diffusione di questo sistema infatti,non capisco come possano permettere ad esempio al prossimo kingdom hearts di non venderlo in digitale,poi prima di far uscire la go(secondo me ci voleva una console cosi) doveva sviluppareare meglio questo settore ad esempio trovare il modo di"mettere gli umd" nell'hard disk della go e magari aspettando il prezzo sarebbe stato anche migliore.
                    direi che i video game tra qualchè anno saranno più diffusi in digitale che su disco,come con la musica;esistono i cd ma in giro trovi più lettori mp3 che lettori cd

Comment

cosa c'entra il digital delivery con l'hdd della xbox360 elite adesso? Addirittura, si inizia a parlare di sony
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Addirittura, si inizia a parlare di sony
                        Che ci vuoi fare....

Comment

ma se circolava voce di un possibile progetto xbox720 con bluray , ma dai raga , per me lo hanno fatto x contrastare le nuove ps3 slim con hard disc da 250 Gb

Comment

Se e' per questo nella super elite c'e' anche un ricco secondo joypad......E da Mediaworld la davano con MW2.Se gia' non l'avevo ci facevo un pensierino.

Comment

io ho la ps3 co hd da 40 da 2 anni circa e ci sono ancora più di 30 Gb liberi , l' xbox 360 elite l'ho presa prima di natale , la capacita dell'hd oltre i 60 gb , lo trovo solo uno specchietto x le allodole , tanto per dire che ho la consol con l'hd da 250 Gb , che ve ne fate ? cosa ci dovrete mai mettere dentro a sto hd ?

Comment

Working...
                              X