Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman AA avrà una Game of the Year Edtion?
Collapse
X
-
Ehm...mi hanno regalato il gioco pochi giorni fa, terminato ieri. Non ho parole, credo sia uno dei pochi titoli che rappresenta degnamente la nuova generazione videoludica, grazie anche al doppiaggio ed al taglio cinematografico. Basti pensare che gran parte della mia famiglia, genitori compresi, incuriositi "seguivano" l'avventura come se stessero seguendo una puntata di C.S.I. ;D
VOGLIO IL SEQUEL...ADESSOoOo ;D Possibilmente con "Catwoman" e "Pinguino" i miei villains preferiti ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa scusate ma l'edizione GOTY non dovrebbe farla appunto solo il Game Of The Year,che quest'anno è stato Uncharted 2?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa scusate ma l'edizione GOTY non dovrebbe farla appunto solo il Game Of The Year,che quest'anno è stato Uncharted 2?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo spero... così comprerò a poco la normale
Comment
Comment