Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman AA avrà una Game of the Year Edtion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
    Ehm...mi hanno regalato il gioco pochi giorni fa, terminato ieri. Non ho parole, credo sia uno dei pochi titoli che rappresenta degnamente la nuova generazione videoludica, grazie anche al doppiaggio ed al taglio cinematografico. Basti pensare che gran parte della mia famiglia, genitori compresi, incuriositi "seguivano" l'avventura come se stessero seguendo una puntata di C.S.I. ;D  VOGLIO IL SEQUEL...ADESSOoOo ;D Possibilmente con "Catwoman" e "Pinguino" i miei villains preferiti ;D

beh se l'hai finito in pochi giorni deduco che non sia molto lungo, giusto?

Comment

probabilmente ci metteranno le 4 mappe aggiuntive uscite sullo store

Comment

ho gia la versione normale, vabbè.
        ma il goty action era AC2 mi pare o.O

Comment

una buona occasione per prenderlo chi se l'è perso 
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
            Ehm...mi hanno regalato il gioco pochi giorni fa, terminato ieri. Non ho parole, credo sia uno dei pochi titoli che rappresenta degnamente la nuova generazione videoludica, grazie anche al doppiaggio ed al taglio cinematografico. Basti pensare che gran parte della mia famiglia, genitori compresi, incuriositi "seguivano" l'avventura come se stessero seguendo una puntata di C.S.I. ;D  VOGLIO IL SEQUEL...ADESSOoOo ;D Possibilmente con "Catwoman" e "Pinguino" i miei villains preferiti ;D
            Quotone con patate in tutto e per tutto, tranne il semplice fatto che non l'ho finito
            Piuttosto ho letto su un sito che le aggiunte saranno le mappe che sono sia sul Live che su PSN (Joker esclusa) più la mappa esclusiva Gamestop ed un altra, quindi niente di che, meglio prendersi la normale.

Comment

killboy82; beh se l'hai finito in pochi giorni deduco che non sia molto lungo, giusto?
              Ehm...ho avuto molto tempo libero e l'ho rosicchiato, a me è sembrato giusto anche se in molti lo criticano per la longevità. Io ho cercato tutti gli extra perchè ne vale la pena.
              Altheix..."quotone con patate" è troppo figo, ah ah ah ;D

Comment

io ci ho messo 8 ore più di metà delle sfide di nigma, ora voglio farlo al 100%

Comment

Perfetto, uno dei giochi che devo recuperare.

Comment

arrivata oggi fresca fresca la versione normale per 20euri mi basta e avanza...anche se passando da gamestop la versione col batarang mi sussurrava compraaaaaaaami

Comment

Bello sarà bello...ma io che ho una signora 4890 se attivo physX crollano gli FPS...
                      Al mondo non esistono solo Nvidia 

Comment

Working...
                      X