Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Am Alive sarà rifatto da zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Am Alive sarà rifatto da zero

Anno nuovo, gioco nuovo. Ma grande ritardo per lui.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno dei titoli che attendevo con maggior impazienza, beh almeno non avrò problemi a scegliere per ora.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

cavolo, alla faccia della modifica..beh se servirà a farlo bene, tanto meglio!

Comment

Queste non possono che essere buone notizie. Troppi giochi con buone potenzialità vengono rovinati dalla fretta di farli uscire.

Comment

Con tutti i giochi meravigliosi che escono quest'anno non ne sentirò la mancanza, anche se mi interessa molto.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Il bello di sta gente è che possono prendersi tutta la calma che vogliono...io che ad esempio faccio il grafico pubblicitario sono sempre a correre dietro alle esigenze di chi mi commissiona il lavoro...mica scemi.
            Comunque davvero strano che abbiano deciso di rifare tutto da zero una volta arrivati a quel punto di sviluppo.

Elusys

Comment

Notizie simili mi abbattono.

P.s.: Complimenti per il lavoro Ale.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Queste non possono che essere buone notizie. Troppi giochi con buone potenzialità vengono rovinati dalla fretta di farli uscire.
                perchè lo stesso discorso non viene fatto con gt5??? la cosa non è equa...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Perchè da tantissimo che è in sviluppo... comunque che dispiacere da quando ho visto la pubblicità mi sono innamorato di questo titolo anche se devo dire che la grafica migliorata mi fa venire ancora di più l' acquolina in bocca quindi tanto meglio, nn è un esclusicva Xbox vero?

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Mannò cacchio!
                    Io sto gioco lo attendo, mi ha colpito da quando ho visto il trailer, circa un anno fa, non possono privarmi del piacere di giocarci!
                    Ci sbavo veramente tanto e potrei smadonnare parecchio se non uscisse bene come mi aspetto.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Scusate ho visto ora (multi) in alto -.- scusate ancora
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

come conviction ne faremo a meno per il momento

sigpic

Comment

Mah, gt5 non è nella lista dei miei desideri, ma ad occhio e croce mi sembra che abbia avuto un'incubazione molto più lunga...o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio

Non mi pare che da mesi e mesi (se non anni) il team di sviluppo di "I am alive" continui a ripetere che il gioco è pronto e possono rilasciarlo quando vogliono, salvo poi ritardarne l'uscita ancora e ancora e ancora (l'ultima è stata pochi giorni fa, o sbaglio?)

Comment

Che almeno lo facciano bene.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X