Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Am Alive sarà rifatto da zero
Collapse
X
-
Con tutti i giochi meravigliosi che escono quest'anno non ne sentirò la mancanza, anche se mi interessa molto.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Il bello di sta gente è che possono prendersi tutta la calma che vogliono...io che ad esempio faccio il grafico pubblicitario sono sempre a correre dietro alle esigenze di chi mi commissiona il lavoro...mica scemi.
Comunque davvero strano che abbiano deciso di rifare tutto da zero una volta arrivati a quel punto di sviluppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioQueste non possono che essere buone notizie. Troppi giochi con buone potenzialità vengono rovinati dalla fretta di farli uscire.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioperchè lo stesso discorso non viene fatto con gt5??? la cosa non è equa...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Mannò cacchio!
Io sto gioco lo attendo, mi ha colpito da quando ho visto il trailer, circa un anno fa, non possono privarmi del piacere di giocarci!
Ci sbavo veramente tanto e potrei smadonnare parecchio se non uscisse bene come mi aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioperchè lo stesso discorso non viene fatto con gt5??? la cosa non è equa...
Non mi pare che da mesi e mesi (se non anni) il team di sviluppo di "I am alive" continui a ripetere che il gioco è pronto e possono rilasciarlo quando vogliono, salvo poi ritardarne l'uscita ancora e ancora e ancora (l'ultima è stata pochi giorni fa, o sbaglio?)
Comment
Comment