che strana roba...non avevo mai sentito di un ritorno radicale allo stato di partenza (cioè devono fare da zero un nuovo motore grafico? )...doveva essere venuto su proprio male!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Am Alive sarà rifatto da zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioche strana roba...non avevo mai sentito di un ritorno radicale allo stato di partenza[...]Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Bella mossa da parte di Ubisoft... Vogliono che questo titolo sia perfetto, non erano soddisfatti e allora tutto da zero... Così si hanno giochi di qualità!! E poi non bisogna ogni mese dire che è pronto e poi rimandare sempre, come GT5... Così ci si fa solo odiare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza MessaggioBella mossa da parte di Ubisoft... Vogliono che questo titolo sia perfetto, non erano soddisfatti e allora tutto da zero... Così si hanno giochi di qualità!!
È successo pure per duke nukem foreverOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sembra che ubisoft ci tenga particolarmente a questo titolo, e voglia svilupparlo nel migliore dei modi. peccato che dovremo pazientare a lungo per poterci mettere mano. io sono fiducioso (anche se un po impaziente! lol)
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl bello di sta gente è che possono prendersi tutta la calma che vogliono...io che ad esempio faccio il grafico pubblicitario sono sempre a correre dietro alle esigenze di chi mi commissiona il lavoro...mica scemi. Comunque davvero strano che abbiano deciso di rifare tutto da zero una volta arrivati a quel punto di sviluppo.
Comment
Comment