Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Kane & Linch 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Kane & Linch 2

Finalmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Graficamente sembra la solitammerda...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il Trailer però era bello bello...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Impossibile non quotare. Speriamo almeno che il gameplay sia decente

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

giagia
          Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
          Il Trailer però era bello bello...
           Si ma tanto non è la grafica che vedrai quando giochi purtroppo...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Io ci spero, ma non piu' di tanto...ed e' un peccato, perche' il primo tecnicamente era sottotono, ma proponeva una storia adulta e cruda, sceneggiata in maniera esemplare. I protagonisti erano davvero cazzuti e carismatici.

Comment

Non avete capito, la grafica è fatta così apposta, in realtà gli sviluppatori hanno deciso di fare il gioco con riprese alla real tv, come i video di youtube per intenderci, ora se questa scelta sarà azzeccata o no non saprei, ma bisognerà aspettare di giocarci per saperlo e dare un giudizio.

Comment

L'impressione che mi dà, anche graficamente, è quello di un prodotto ricco di personalità. Cmq è davvero troppo presto per esprimersi.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                  Io ci spero, ma non piu' di tanto...ed e' un peccato, perche' il primo tecnicamente era sottotono, ma proponeva una storia adulta e cruda, sceneggiata in maniera esemplare. I protagonisti erano davvero cazzuti e carismatici.
                  quoto in toto.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Quindi i votacci che ha preso in giro sono legati unicamente ad una componente tecnica carente?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quindi i votacci che ha preso in giro sono legati unicamente ad una componente tecnica carente?
                      Non saprei Lord Axl, pero' su una cosa sono sicuro: La sceneggiatura e la trama sono superiori a gran parte dei giochi sul mercato...quindi penso che il comparto tecnico sia la pecca piu' grande di Kane e Lynch, insieme ad un livello di difficolta' davvero mal calibrato. Pensiero assolutamente personale, of course.

Comment

queste immagini unite al video di quantum theory mi hanno distrutto le pupille.
                        Possibile che abbiamo gioconi con una grafica assurda e schifezze (per giunta questo è pure un sequel) assolute?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

io ho giocato al primo. Ripeto, in co-op divertente, tutto sommato nel complesso non male. Per la grafica, pazienza.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                          X