Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Kane & Linch 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGraficamente sembra la solitammerda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGraficamente sembra la solitammerda...
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIl Trailer però era bello bello...
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Non avete capito, la grafica è fatta così apposta, in realtà gli sviluppatori hanno deciso di fare il gioco con riprese alla real tv, come i video di youtube per intenderci, ora se questa scelta sarà azzeccata o no non saprei, ma bisognerà aspettare di giocarci per saperlo e dare un giudizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIo ci spero, ma non piu' di tanto...ed e' un peccato, perche' il primo tecnicamente era sottotono, ma proponeva una storia adulta e cruda, sceneggiata in maniera esemplare. I protagonisti erano davvero cazzuti e carismatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIo ci spero, ma non piu' di tanto...ed e' un peccato, perche' il primo tecnicamente era sottotono, ma proponeva una storia adulta e cruda, sceneggiata in maniera esemplare. I protagonisti erano davvero cazzuti e carismatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuindi i votacci che ha preso in giro sono legati unicamente ad una componente tecnica carente?
Comment
-
queste immagini unite al video di quantum theory mi hanno distrutto le pupille.
Possibile che abbiamo gioconi con una grafica assurda e schifezze (per giunta questo è pure un sequel) assolute?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io ho giocato al primo. Ripeto, in co-op divertente, tutto sommato nel complesso non male. Per la grafica, pazienza.
Comment
Comment