Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metro 2033 fotografato
Collapse
X
-
Non vedo l'ora di provarlo.Se non ricordo male sarà un FPS strutturato a livelli ma con una buona dose di libertà. Per l'esclusiva mi pare di aver letto che sia esclusiva PC-360.
Comment
-
Il gioco in sè non è male ( intendo l'idea della ambientazione post nucleare ) ma la grafica sembra scarsetta dalle foto. Mah speriamo bene perchè questo gioco mi intriga parecchio
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Caspita, mi ero perso il fatto che uscisse così a breve!
La grafica non sembra il massimo in effetti, o almeno, non sembra costante: dalle immagini sembra alternare una ricchezza di dettagli a delle texture sottotono, ma sono ottimista: potrebbe essere una piacevole sopresa!
Comment
-
Lo seguo dal suo annuncio, nel peggiore dei casi lo prenderò usato ma sono molto fiducioso.
Spero in una storia interessante e soprattutto sulla longevità.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Bello, bello, bello.
Vorrei provarlo, spero in un Bioshock più divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBello, bello, bello. Vorrei provarlo, spero in un Bioshock più divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioNon ti ha divertito Bioshock O__O?!
Sander Cohen e il suo coniglio farebbero resuscitare anche i morti dalle risate.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioio sono quasi certo di aver letto che è un esclusiva pc e 360...
demo demo demo demo demo demo demo demo demo
Comment
-
Si è una esclusiva xbox360, infatti hanno sbagliato mettere ps3. Comunque il gioco mi attira molto, l'ambientazione post nucleare, combattere contro esseri mutati dalle radiazioni e una nuova razza forse superiore a quella umana. voglio la demo!
http://www.youtube.com/watch?v=y4U59fr13tM
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di provarlo.Se non ricordo male sarà un FPS strutturato a livelli ma con una buona dose di libertà. Per l'esclusiva mi pare di aver letto che sia esclusiva PC-360.
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSi è una esclusiva xbox360, infatti hanno sbagliato mettere ps3. Comunque il gioco mi attira molto, l'ambientazione post nucleare, combattere contro esseri mutati dalle radiazioni e una nuova razza forse superiore a quella umana. voglio la demo!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me solo il titolo suggeriva l'esclusività del gioco per 360, pensa un po te
demo demo demo demo demo demo demo demo demo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSi è una esclusiva xbox360, infatti hanno sbagliato mettere ps3. Comunque il gioco mi attira molto, l'ambientazione post nucleare, combattere contro esseri mutati dalle*radiazioni e una nuova razza forse superiore a quella umana. voglio la demo!
Comment
Comment