Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro 2033 fotografato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metro 2033 fotografato

Nuove immagini made in THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora che esca e speriamo ci sia un demo giocabile on-line ma dubito
    Credo sia un bel gioco davvero (speriamo^_^) 
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

io sono quasi certo di aver letto che è un esclusiva pc e 360...

Comment

Non vedo l'ora di provarlo.Se non ricordo male sarà un FPS strutturato a livelli ma con una buona dose di libertà. Per l'esclusiva mi pare di aver letto che sia esclusiva PC-360.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Il gioco in sè non è male ( intendo l'idea della ambientazione post nucleare ) ma la grafica sembra scarsetta dalle foto. Mah speriamo bene perchè questo gioco mi intriga parecchio

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Caspita, mi ero perso il fatto che uscisse così a breve!
            La grafica non sembra il massimo in effetti, o almeno, non sembra costante: dalle immagini sembra alternare una ricchezza di dettagli a delle texture sottotono, ma sono ottimista: potrebbe essere una piacevole sopresa!

Comment

Lo seguo dal suo annuncio, nel peggiore dei casi lo prenderò usato ma sono molto fiducioso.
              Spero in una storia interessante e soprattutto sulla longevità.

sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Bello, bello, bello.
                Vorrei provarlo, spero in un Bioshock più divertente.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Bello, bello, bello. Vorrei provarlo, spero in un Bioshock più divertente.
                  Non ti ha divertito Bioshock O__O?!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Non ti ha divertito Bioshock O__O?!
                    Credo sia impossibile.

Sander Cohen e il suo coniglio farebbero resuscitare anche i morti dalle risate.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      io sono quasi certo di aver letto che è un esclusiva pc e 360...
                      a me solo il titolo suggeriva l'esclusività del gioco per 360, pensa un po te
                      demo demo demo demo demo demo demo demo demo

sigpic

Comment

Si è una esclusiva xbox360, infatti hanno sbagliato mettere ps3. Comunque il gioco mi attira molto, l'ambientazione post nucleare, combattere contro esseri mutati dalle radiazioni e una nuova razza forse superiore a quella umana. voglio la demo!
                        http://www.youtube.com/watch?v=y4U59fr13tM

Comment

Ciò che vedo mi piace assai. L'atmosfera emana un fascino palpabile, se aggiungiamo le prime informazioni sulla struttura di gioco, non posso che mantenere spaventosamente elevate le aspettative

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Non vedo l'ora di provarlo.Se non ricordo male sarà un FPS strutturato a livelli ma con una buona dose di libertà. Per l'esclusiva mi pare di aver letto che sia esclusiva PC-360.
                            Dalle ultime dichiarazione dei 4A temo che di libertà d'azione ce ne sarà molta meno di quanto ipotizzabile andando a vedere la provenienza di alcuni degli sviluppatori ahimè

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Si è una esclusiva xbox360, infatti hanno sbagliato mettere ps3. Comunque il gioco mi attira molto, l'ambientazione post nucleare, combattere contro esseri mutati dalle radiazioni e una nuova razza forse superiore a quella umana. voglio la demo!
                            e PC mannaggia... sempre ve lo dimenticate

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            a me solo il titolo suggeriva l'esclusività del gioco per 360, pensa un po te
                            demo demo demo demo demo demo demo demo demo
                            Questa, ti giuro, non l'ho capita... Metro 2033 è semplicemente il titolo di un romanzo di Dmitry Glukhovsky a cui è chiaramente ispirato il gioco. Tra l'altro il libro uscirà finalmente tradotto anche in Italia.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Si è una esclusiva xbox360, infatti hanno sbagliato mettere ps3. Comunque il gioco mi attira molto, l'ambientazione post nucleare, combattere contro esseri mutati dalle*radiazioni e una nuova razza forse superiore a quella umana. voglio la demo!
                              Sarà anche disponibile per PC

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X