Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di Heavy Rain è un 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima recensione di Heavy Rain è un 9

"Emozionante, genuino, innovativo", dice OPM

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gioco si sapeva gia' che e una pietra miliare unica sia in termini di grafica che di trama, dopo FARHENEIT ci voleva proprio un altro gioco di spessore,dove certe situazioni pericolose si risolvono con l'astuzia e la testa, e non con il solito piombo'(FPS IN PRIMIS) trama aperta a mille possibilita di GAMEPLAY... mmmmmmm sento puzza' di miglior gioco 2010... and the winner is: Heavy Rain !

Comment

essendo il prossimo gioco sulla mia lista di attesa non posso che esserne felicissimo

Comment

Fiero di aver prenotato la collector's edition. Non vedo l'ora di giocarlo da solo, di notte, con le cuffie, mentre fuori fa freddo(e se in piu' dovesse piovere sarebbe l'apoteosi!), con una buona tazza di caffe' solubile bollente(in puro stile investigatore americano in pre-pensionamento.

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
          Il gioco si sapeva gia' che e una pietra miliare unica sia in termini di grafica che di trama, dopo FARHENEIT ci voleva proprio un altro gioco di spessore,dove certe situazioni pericolose si risolvono con l'astuzia e la testa, e non con il solito piombo'(FPS IN PRIMIS) trama aperta a mille possibilita di GAMEPLAY... mmmmmmm sento puzza' di miglior gioco 2010... and the winner is: Heavy Rain !
          La vedo dura, sia per la concorrenza di molti altri titoli, sia perché non è un titolo per tutti.

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Fiero di aver prenotato la collector's edition. Non vedo l'ora di giocarlo da solo, di notte, con le cuffie, mentre fuori fa freddo(e se in piu' dovesse*piovere sarebbe l'apoteosi!), con una buona tazza di caffe' solubile bollente(in puro stile investigatore americano in pre-pensionamento.
          Ti invidio!!!!!!!!!!!!

Comment

samvise ha detto:la vedo dura, sia per la concorrenza di molti altri titoli,sia perché non e un titolo per tutti. ' Ah si non e un titolo per tutti ? pure UNCHARTED2 non era un titolo per tutti, e sappiamo tutti come andata a finire, se e un titolo merita, merita e basta, gia' ti posso dire fin da ora che sara un serio pretendente come migliore gioco dell'2010, perché e unico nell'suo genere, gameplay favoloso a mio modo di vedere,non con le solite spararorie dell'caxxo gameplay molto vario a scenari e finali multipli,grafica superlativa se non superiore allo stesso UNCHARTED2, eppoi parlami di questi altri titoloni che possono tenergli testa?

Comment

Mi sento appagato. Era tutto ciò che sognavo che fosse.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

eppoi parlami di questi altri titoloni che possono tenergli testa?
                tutti quelli che devono ancora uscire
                comunque mi era parso di capire che mgs4 avesse più dialoghi di qualunque altro gioco. se heavy rain lo batte preparate i popcorn e la cola che avrete molto tempo da passare davanti al gioco e usate la crema anti rughe
                apparte gli scherzi voglio vedermi sto benedetto gioco all'uscita perchè sono curioso!!!!!!!!!!!quando esce?

sigpic

Comment

scusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?

sigpic

Comment

a fine anno lo prenderò.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      scusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?
                      Mah,io non penso,quelli di Ubisoft avevano bisogno di risollevare il nome di Assassins Creed dopo il mezzogioco che è stato il primo,dovevano andare sul sicuro insomma,senza rischi,peccato per loro siano stati beccati e nonostante sia successo Assasins Creed 2 ha venduto bene comunque.Heavy Rain non ha bisogno di farsi tutta sta farsa in quanto fin dal primo momento che se ne parlato era già in vista un gran gioco,per non dire capolavoro.Poi può anche essere,ma io mi fido di Cage&soci.

Comunque gran bel voto per un gioco intrigante come pochi,sarà mio al calo di prezzo.

Comment

Trattandosi degli stessi che hanno dato 9 a "haze", rimango leggermente prudente, seppure è uno dei titoli che aspetto di più.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          si...pure EA con mass effect 2 per quel 9,5...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Quando mi comprerò la ps3 sarà il mio primo gioco, più passa il tempo e più mi convince!

Comment

guarda io prima di dire sento puzza di miglior gioco del 2010 vedrei prima mass effect 2, bioshock 2 e GoW III...  comunque questo gioco non mi è mai piaciuto e non sarà di certo un nove a farmi ricredere così su due piedi... (quando arriverà una demo se mai arriverà darò un mio parere più dettagliato)

Comment

Working...
                              X