Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima recensione di Heavy Rain è un 9
Collapse
X
-
Il gioco si sapeva gia' che e una pietra miliare unica sia in termini di grafica che di trama, dopo FARHENEIT ci voleva proprio un altro gioco di spessore,dove certe situazioni pericolose si risolvono con l'astuzia e la testa, e non con il solito piombo'(FPS IN PRIMIS) trama aperta a mille possibilita di GAMEPLAY... mmmmmmm sento puzza' di miglior gioco 2010... and the winner is: Heavy Rain !
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza MessaggioIl gioco si sapeva gia' che e una pietra miliare unica sia in termini di grafica che di trama, dopo FARHENEIT ci voleva proprio un altro gioco di spessore,dove certe situazioni pericolose si risolvono con l'astuzia e la testa, e non con il solito piombo'(FPS IN PRIMIS) trama aperta a mille possibilita di GAMEPLAY... mmmmmmm sento puzza' di miglior gioco 2010... and the winner is: Heavy Rain !
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioFiero di aver prenotato la collector's edition. Non vedo l'ora di giocarlo da solo, di notte, con le cuffie, mentre fuori fa freddo(e se in piu' dovesse*piovere sarebbe l'apoteosi!), con una buona tazza di caffe' solubile bollente(in puro stile investigatore americano in pre-pensionamento.
Comment
-
samvise ha detto:la vedo dura, sia per la concorrenza di molti altri titoli,sia perché non e un titolo per tutti. ' Ah si non e un titolo per tutti ? pure UNCHARTED2 non era un titolo per tutti, e sappiamo tutti come andata a finire, se e un titolo merita, merita e basta, gia' ti posso dire fin da ora che sara un serio pretendente come migliore gioco dell'2010, perché e unico nell'suo genere, gameplay favoloso a mio modo di vedere,non con le solite spararorie dell'caxxo gameplay molto vario a scenari e finali multipli,grafica superlativa se non superiore allo stesso UNCHARTED2, eppoi parlami di questi altri titoloni che possono tenergli testa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggioeppoi parlami di questi altri titoloni che possono tenergli testa?
comunque mi era parso di capire che mgs4 avesse più dialoghi di qualunque altro gioco. se heavy rain lo batte preparate i popcorn e la cola che avrete molto tempo da passare davanti al gioco e usate la crema anti rughe
apparte gli scherzi voglio vedermi sto benedetto gioco all'uscita perchè sono curioso!!!!!!!!!!!quando esce?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?
Comunque gran bel voto per un gioco intrigante come pochi,sarà mio al calo di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza MessaggioIl gioco si sapeva gia' che e una pietra miliare unica sia in termini di grafica che di trama, dopo FARHENEIT ci voleva proprio un altro gioco di spessore,dove certe situazioni pericolose si risolvono con l'astuzia e la testa, e non con il solito piombo'(FPS IN PRIMIS) trama aperta a mille possibilita di GAMEPLAY... mmmmmmm sento puzza' di miglior gioco 2010... and the winner is: Heavy Rain !
Comment
Comment