Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di Heavy Rain è un 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?
    roscio, non cadermi in queste ingenuità, un gioco che ha creato un hype più che discreto come heavy rain non credo abbia bisogno di pagarsi i voti, o almeno non è quello che credo dai discorsi di quantic, del resto su next gen ce ne sono pochi di titoli del genere, ovvio che c'è gia chi dice che sarà il capolavoro dei capolavori per i prossimi 10 capolavori, non credo sarà così, piuttosto credo che sarà un trampolino di lancio per le avventure grafiche coi controcaxxi su consol next gen

Comment

no perchè subito ho ricollegato il fatto del primo paragrafo della news a quello di ubi. comunque non mi fido di nessuna recensione che non sia stata fatta su questo sito
      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      si...pure EA con mass effect 2 per quel 9,5...
      bhè le cose sono 2: o te la sei presa perchè ho attentato a una esclusiva e vuoi fare cw oppure anche tu hai letto di una software che dava la possibilità di fare recensioni in esclusiva solo se ci fosse stato un voto alto e ti sei dimenticato di scriverlo. ripeto anche per te: ho ricollegato il fatto alla news di ubisoft per assassin's 2 non per altro(non mi azzarderei mai a fare cw)

sigpic

Comment

strano, perchè non sarebbe la prima news che dice i voti presi da altre parti, ff Xlll, bio2...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          roscio, non cadermi in queste ingenuità, un gioco che ha creato un hype più che discreto come heavy rain non credo abbia bisogno di pagarsi i voti, o almeno non è quello che credo dai discorsi di quantic, del resto su next gen ce ne sono pochi di titoli del genere, ovvio che c'è gia chi dice che sarà il capolavoro dei capolavori per i prossimi 10 capolavori, non credo sarà così, piuttosto credo che sarà un trampolino di lancio per le avventure grafiche coi controcaxxi su consol next gen
          Un semplice trampolino di lancio non prende nove

Comment

Bene,dopo il possibile flop di Final Fantasy,ho bisogno di conferme sugli altri titoli a cui puntavo
            greatfede

Comment

Qualcuno sa quante ore di gioco ci riserva Heavy Rain?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Un semplice trampolino di lancio non prende nove
                un trampolino di lancio per delle avventure grafiche al limite del capolavoro, cosa che su next gen trovi solo in forma scaricabile per una qualità modesta

Comment

Cavoli 9 è un votone ma chissà perché mi sarei aspettato di più. Sopratutto da parte della rivista ufficiale playstation.
                  Comunque tanto di cappello per Cage & Co.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

L'hype per questo gioco sale sempre di più, giorno per giorno

Comment

ASPETTATE!
                      Stiamo parlando della stessa OPM che ha dato 9 a final fantasy xiii?
                      http://finalfantasy-xiii.net/2010/01...sh-review.html
                      Paura
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        no perchè subito ho ricollegato il fatto del primo paragrafo della news a quello di ubi. comunque non mi fido di nessuna recensione che non sia stata fatta su questo sitobhè le cose sono 2: o te la sei presa perchè ho attentato a una esclusiva e vuoi fare cw oppure anche tu hai letto di una software che dava la possibilità di fare recensioni in esclusiva solo se ci fosse stato un voto alto e ti sei dimenticato di scriverlo. ripeto anche per te: ho ricollegato il fatto alla news di ubisoft per assassin's 2 non per altro(non mi azzarderei mai a fare cw)
                        no...la mia non è cw...mi sono chiesto semplicemente il perchè hai collegato alla news di ubisoft solamente heavy rain e non anche mass effect 2...queste recensioni in anteprima vanno prese con le pinze per qualsiasi gioco tirato in ballo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

molto bene.. un bel 9 è un gran voto.. bello bello questo gioco   non vedo l'ora di provarlo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                            Fiero di aver prenotato la collector's edition. Non vedo l'ora di giocarlo da solo, di notte, con le cuffie, mentre fuori fa freddo(e se in piu' dovesse piovere sarebbe l'apoteosi!), con una buona tazza di caffe' solubile bollente(in puro stile investigatore americano in pre-pensionamento.
                            iper-ultra-mega quote!!! però io opterei per dolby e proiettore!!
                            per quanto riguarda la news del seguito smentito, spero che non mi vengano domande post-game dato che non avrebbero mai risposte!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              ASPETTATE!
                              Stiamo parlando della stessa OPM che ha dato 9 a final fantasy xiii?
                              http://finalfantasy-xiii.net/2010/01...sh-review.html
                              Paura
                              perchè, tu sei già così sicuro che FF XIII non sia da 9? Sicurissimo?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

...Ma OPM sta per Official Playstation Magazine?

Comment

Working...
                                X