Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima recensione di Heavy Rain è un 9
Collapse
X
-
-
no perchè subito ho ricollegato il fatto del primo paragrafo della news a quello di ubi. comunque non mi fido di nessuna recensione che non sia stata fatta su questo sitoOriginariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi...pure EA con mass effect 2 per quel 9,5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioroscio, non cadermi in queste ingenuità, un gioco che ha creato un hype più che discreto come heavy rain non credo abbia bisogno di pagarsi i voti, o almeno non è quello che credo dai discorsi di quantic, del resto su next gen ce ne sono pochi di titoli del genere, ovvio che c'è gia chi dice che sarà il capolavoro dei capolavori per i prossimi 10 capolavori, non credo sarà così, piuttosto credo che sarà un trampolino di lancio per le avventure grafiche coi controcaxxi su consol next gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUn semplice trampolino di lancio non prende nove
Comment
-
Cavoli 9 è un votone ma chissà perché mi sarei aspettato di più. Sopratutto da parte della rivista ufficiale playstation.
Comunque tanto di cappello per Cage & Co.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono perchè subito ho ricollegato il fatto del primo paragrafo della news a quello di ubi. comunque non mi fido di nessuna recensione che non sia stata fatta su questo sitobhè le cose sono 2: o te la sei presa perchè ho attentato a una esclusiva e vuoi fare cw oppure anche tu hai letto di una software che dava la possibilità di fare recensioni in esclusiva solo se ci fosse stato un voto alto e ti sei dimenticato di scriverlo. ripeto anche per te: ho ricollegato il fatto alla news di ubisoft per assassin's 2 non per altro(non mi azzarderei mai a fare cw)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioFiero di aver prenotato la collector's edition. Non vedo l'ora di giocarlo da solo, di notte, con le cuffie, mentre fuori fa freddo(e se in piu' dovesse piovere sarebbe l'apoteosi!), con una buona tazza di caffe' solubile bollente(in puro stile investigatore americano in pre-pensionamento.
per quanto riguarda la news del seguito smentito, spero che non mi vengano domande post-game dato che non avrebbero mai risposte!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioASPETTATE!
Stiamo parlando della stessa OPM che ha dato 9 a final fantasy xiii?
http://finalfantasy-xiii.net/2010/01...sh-review.html
Paura
Comment
Comment