Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    non capisci il mio discorso, mi sembra ingiusto che titoli così(anche cod, gta ecc) vengano presi più in considerazione solo per il nome, mentre certe perle non vengono capate di striscio
    e io ti ripeto che non si parla affatto di giustizia o di ingiustizia nel trattamento di alcuni giochi più che meritevoli...il discorso è iniziato con la critica a chi già gridava al capolavoro solo da queste immagini
    nessuno mette in dubbio che titoli come yakuza & co. meritassero più attenzione da parte dei fan, ma è innegabile che la cosa non c'entra una beneamata mazza con l'incipit del discorso
    qui si tratta solo di capire che è normale gridare già al capolavoro quando si tratta del seguito di una delle migliori saghe sony, mentre è altrettanto normale essere più obiettivi e\o sospettosi quando si tratta di saghe nuove o comunque di titoli senza qualche precedente, tutto qui!

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
    Mah,a me continua non stupire tanto la grafica di questo gioco,è 100 contro 1 meglio Gran Turismo 5.
    che caspio c'entra adesso gt?!
    e soprattutto come diavolo fai a dire 'sta cosa se fino ad ora del "real driving simulator" sono state mostrate solo immaginette o spezzoni di filmato?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      e io ti ripeto che non si parla affatto di giustizia o di ingiustizia nel trattamento di alcuni giochi più che meritevoli...il discorso è iniziato con la critica a chi già gridava al capolavoro solo da queste immagini
      nessuno mette in dubbio che titoli come yakuza & co. meritassero più attenzione da parte dei fan, ma è innegabile che la cosa non c'entra una beneamata mazza con l'incipit del discorso
      qui si tratta solo di capire che è normale gridare già al capolavoro quando si tratta del seguito di una delle migliori saghe sony, mentre è altrettanto normale essere più obiettivi e\o sospettosi quando si tratta di saghe nuove o comunque di titoli senza qualche precedente, tutto qui!

che caspio c'entra adesso gt?!
      e soprattutto come diavolo fai a dire 'sta cosa se fino ad ora del "real driving simulator" sono state mostrate solo immaginette o spezzoni di filmato?
      comunque trovo ancora azzardato chi dice che sarà il must dei must, perciò sto parlando dei sviluppatori

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        che caspio c'entra adesso gt?! e soprattutto come diavolo fai a dire 'sta cosa se fino ad ora del "real driving simulator" sono state mostrate solo immaginette o spezzoni di filmato?
        Io ho solo messo a confronto le immagini e i filmati che sono disponibili finora di Gran Turismo 5 e di God of War 3 e per me la grafica che fino ad adesso lascia veramente senza parole ed è capace di alzare la qualità grafica dei videogiochi ad un nuovo livello è di Gran Turismo 5,non di God of War 3,che a me sembra sopravalutata.

Comment

A quanto pare gow 3 durerà 10 ore.
          Questa è la copertina usa(per chi volesse darmi un po' di soddisfazione ecco dove ne parlo: http://sonygamers.altervista.org/upl...php?fn_id=53):
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

preferivo il buon vecchio kratos insanguinato con la testa di qualcosa in mano(come lord axl)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              A quanto pare gow 3 durerà 10 ore.
              Questa è la copertina usa(per chi volesse darmi un po' di soddisfazione ecco dove ne parlo: http://sonygamers.altervista.org/upl...php?fn_id=53):
              attenti allo spam.

In più, nn vorrei sembrare sgarbato, ma è stato appena detto che durerà "più di 10 ore", non 10 ore :P
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                attenti allo spam.

In più, nn vorrei sembrare sgarbato, ma è stato appena detto che durerà "più di 10 ore", non 10 ore :P
                Quello che ho scritto è spam?
                Se è così non lo faccio più...
                Ammetto che ero di fretta ed ho sbagliato(vado subito a correggere), però se la durata reale fosse di 12 ore(cioè più di 10) avrebbero scritto che durava 12 ore o più no?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                X