Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 corre in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ah si...personalmente la gt academy non è piaciuta per nulla nemmeno a me...anzi era addirittura una brutta copia di prologue e ho detto tutto...
    E' verissimo, alcune cose in prologue sono addirittura migliori. La macchina presente in Gt academy mi sembra di ricordare che ci fosse anche in prologue, ma in quest'ultimo la visuale interna era ben piu' curata, se ben ricordo...

Comment

QUELLI DELLA POLYPHONY SONO PROPRIO DEI CAZZONI SENZA SENSO! è DA GT1 CHE VI COMPRO I VOSTRI CAZZO DI GIOCHI AL DAY ONE (COMPRESE MERDATE COME I PROLOGUE) MI VOLETE FAR USCIRE STO CAZZO DI GIOCO ALLA SVELTA?????? Scusate lo sclero ma quando uno dei miei giochi preferiti di sempre fa queste stronzate.......(ps x polyphony: i vostri video per ammazzare l'attesa metteteveli nel c......)
      < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Io mi chiedo ancora perché non facciano vedere dei bei video di gameplay ufficiali con collisioni, danni e sgommate.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
          Signori ma scherziamo almeno facciano video ingame questi li fa girare anche una Wii, va a finire che il primo Aprile ci diranno che è stato tutto uno scherzo e che il gioco non uscira mai.

perchè nn vai a farti un giro su youtube.......così vedi il gioco in-game e poi commenti...io l'ho visto, con tanto di danni alle macchine.....favoloso.....e quando uscirà uscirà...sempre ad avere fretta...mica c'è solo GT che deve uscire.....GOD III per esempio, heavy rain un altro Dante.....

Comment

Ora mi &#232; tutto chiaro: Gran Turismo 5 non &#232; un gioco ma esiste solo sotto forma di immagine e video

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Ora mi è tutto chiaro: Gran Turismo 5 non è un gioco ma esiste solo sotto forma di immagine e video
              In realtà è un documentario di 6 ore e 30 sul'asfalto

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                perch&#232; nn vai a farti un giro su youtube.......cos&#236; vedi il gioco in-game e poi commenti...io l'ho visto, con tanto di danni alle macchine.....favoloso.....e quando uscir&#224; uscir&#224;...sempre ad avere fretta...mica c'&#232; solo GT che deve uscire.....GOD III per esempio, heavy rain un altro Dante.....
                a essere sinceri non &#232; che youtube pulluli di video dove gt5 mostri danni convincenti
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Dal canto suo the hut dice 13 Agosto...
                  http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/gran-turismo-5/10042564.html
                  Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.

Comment

Per me esce in coccomitanza con la fine del mondo annunciata dai Maya, così non avranno rimpianti se il gioco non vende...

Comment

secondo me hanno abbandonato l'idea di un videogioco e tentano di ricavare un lungometraggio

Comment

secondo me il gioco è solo una leggenda... in realtà non esiste...

Comment

molto bello però non vedo l'ora che esca
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            a essere sinceri non è che youtube pulluli di video dove gt5 mostri danni convincenti
                            del resto, il gioco è stato annunciato da così poco...
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X