Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 corre in video
Collapse
X
-
QUELLI DELLA POLYPHONY SONO PROPRIO DEI CAZZONI SENZA SENSO! è DA GT1 CHE VI COMPRO I VOSTRI CAZZO DI GIOCHI AL DAY ONE (COMPRESE MERDATE COME I PROLOGUE) MI VOLETE FAR USCIRE STO CAZZO DI GIOCO ALLA SVELTA?????? Scusate lo sclero ma quando uno dei miei giochi preferiti di sempre fa queste stronzate.......(ps x polyphony: i vostri video per ammazzare l'attesa metteteveli nel c......)< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Io mi chiedo ancora perché non facciano vedere dei bei video di gameplay ufficiali con collisioni, danni e sgommate.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioSignori ma scherziamo almeno facciano video ingame questi li fa girare anche una Wii, va a finire che il primo Aprile ci diranno che è stato tutto uno scherzo e che il gioco non uscira mai.
perchè nn vai a farti un giro su youtube.......così vedi il gioco in-game e poi commenti...io l'ho visto, con tanto di danni alle macchine.....favoloso.....e quando uscirà uscirà...sempre ad avere fretta...mica c'è solo GT che deve uscire.....GOD III per esempio, heavy rain un altro Dante.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOra mi è tutto chiaro: Gran Turismo 5 non è un gioco ma esiste solo sotto forma di immagine e video
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggioperchè nn vai a farti un giro su youtube.......così vedi il gioco in-game e poi commenti...io l'ho visto, con tanto di danni alle macchine.....favoloso.....e quando uscirà uscirà...sempre ad avere fretta...mica c'è solo GT che deve uscire.....GOD III per esempio, heavy rain un altro Dante.....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dal canto suo the hut dice 13 Agosto...
http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/gran-turismo-5/10042564.htmlNel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioa essere sinceri non è che youtube pulluli di video dove gt5 mostri danni convincenti
Comment
Comment