Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Castlevania sarà sviluppato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse questa decisione è merito di Kojima, abituato a lavorare con PS3.

Comment

Come mai sopra sta scritto "Xbox360-Ps3" se riguarda solo la PS?!?!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Scusate ma io tutta sta differenza tra giochi Xbox multipiatta e giochi PS3 multipiatta, non la noto. Per me sono la stessa cosa, secondo me sono discorsi da precisini perfettini e annunci pubblicitari a favore di una console sola. Tranne nel caso di censure in una console anzichè nell'altra, magari qua posso capirlo

Comment

ma farlo stile SOTN no vero? per me la saga si è conclusa lì...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            Ma che stai scherzando??? Poi sarebbe un titolo da non sfarsi sfuggire.....meglio fare un'altra menata...

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
              Ma che stai scherzando??? Poi sarebbe un titolo da non sfarsi sfuggire.....meglio fare un'altra menata...
              eh si purtroppo poi se i giochi non li fanno tutti uguali a devil may cry la massa non li compra più

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                Compratevi un DS ci sono 3 castlevania con quello stile!!!
                ci provano ma non è quello...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ora lo ammette anche Kojima... peccato che i due che quando lo dicevano altri gridarono al complotto, siano stati bannati.. chissà.. magari qualche fake...
                  a volte ritornano...

Comment

speriamo che sia vero   mi piace assai castelvania
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Scusate ma io tutta sta differenza tra giochi Xbox multipiatta e giochi PS3 multipiatta, non la noto. Per me sono la stessa cosa, secondo me sono discorsi da precisini perfettini e annunci pubblicitari a favore di una console sola. Tranne nel caso di censure in una console anzichè nell'altra, magari qua posso capirlo
                      guarda nella maggior parte dei casi, che comunque i giochi multi vengano meglio su 360 è un dato di fatto e non si può negare (basta guardare alcuni titoli dell'ultimo periodo come ghostbusters o bayonetta per rendersene conto)
                      poi sul fatto che le differenze non siano tali da strapparsi i capelli e imprecare come un camionista con la luna storta, mi trovi completamente d'accordo, ma comunque fino ad ora la differenza c'è ed è innegabile

Comment

in 2D??
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

I titoli per il DS seguono la scia del SotN (anche se devo giocarli), perché mai non dovrebbero essere meritevoli?

Certo, non sono a quei livelli, ma dobbiamo considerare anche che il Symphony Of The Night è nettamente superiore a qualsiasi altro capitolo della saga e probabilmente è uno dei migliori giochi mai creati.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            I titoli per il DS seguono la scia del SotN (anche se devo giocarli), perché mai non dovrebbero essere meritevoli?

Certo, non sono a quei livelli, ma dobbiamo considerare anche che il Symphony Of The Night è nettamente superiore a qualsiasi altro capitolo della saga e probabilmente è uno dei migliori giochi mai creati.
                            io ho giocato (e finito) il Dawn of Sorrow sul Ds. M'è piaciuto, ma l'ho giocato senza remore dovute a paragoni. SotN è sul live, un giorno lo scaricherò.

Invece si sa già all'incirca quando dovrebbe uscire questo Castlevania?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

speriamo che l'adattamento a 360 non venga na ciofeca, anche se non lo prenderò. ne va del buon nome di 360!

sigpic

Comment

Laguna non un giorno ADESSO! Comunque sarà alla lament of innocent ne bello ne brutto anche se castlevania se non in 2d DEVE eseere in (almeno) falso 3d come dracula x chronicles

Comment

Working...
                                X