Forse questa decisione è merito di Kojima, abituato a lavorare con PS3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Castlevania sarà sviluppato su PS3
Collapse
X
-
Scusate ma io tutta sta differenza tra giochi Xbox multipiatta e giochi PS3 multipiatta, non la noto. Per me sono la stessa cosa, secondo me sono discorsi da precisini perfettini e annunci pubblicitari a favore di una console sola. Tranne nel caso di censure in una console anzichè nell'altra, magari qua posso capirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma farlo stile SOTN no vero? per me la saga si è conclusa lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioMa che stai scherzando??? Poi sarebbe un titolo da non sfarsi sfuggire.....meglio fare un'altra menata...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioCompratevi un DS ci sono 3 castlevania con quello stile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOra lo ammette anche Kojima... peccato che i due che quando lo dicevano altri gridarono al complotto, siano stati bannati.. chissà.. magari qualche fake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioScusate ma io tutta sta differenza tra giochi Xbox multipiatta e giochi PS3 multipiatta, non la noto. Per me sono la stessa cosa, secondo me sono discorsi da precisini perfettini e annunci pubblicitari a favore di una console sola. Tranne nel caso di censure in una console anzichè nell'altra, magari qua posso capirlo
poi sul fatto che le differenze non siano tali da strapparsi i capelli e imprecare come un camionista con la luna storta, mi trovi completamente d'accordo, ma comunque fino ad ora la differenza c'è ed è innegabile
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma farlo stile SOTN no vero? per me la saga si è conclusa lì...
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Certo, non sono a quei livelli, ma dobbiamo considerare anche che il Symphony Of The Night è nettamente superiore a qualsiasi altro capitolo della saga e probabilmente è uno dei migliori giochi mai creati.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI titoli per il DS seguono la scia del SotN (anche se devo giocarli), perché mai non dovrebbero essere meritevoli?
Certo, non sono a quei livelli, ma dobbiamo considerare anche che il Symphony Of The Night è nettamente superiore a qualsiasi altro capitolo della saga e probabilmente è uno dei migliori giochi mai creati.
Invece si sa già all'incirca quando dovrebbe uscire questo Castlevania?
Comment
Comment