Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Castlevania sarà sviluppato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Laguna non un giorno ADESSO! Comunque sarà alla lament of innocent ne bello ne brutto anche se castlevania se non in 2d DEVE eseere in (almeno) falso 3d come dracula x chronicles

quoto anche se non so tu ma io dracula x l'ho comprato solo perchè volevo rigiocare Simphony of the night mentre ero in treno, l'altro invece l'ho finito a tempo perso

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
      Come mai sopra sta scritto "Xbox360-Ps3" se riguarda solo la PS?!?!
      non riguarda solo la ps3 l'articolo dice che lo svilupperanno su ps3 per poi convertirlo su xbox 360 e non il contrario come fanno di solito

Comment

Laguna non un giorno ADESSO! Comunque sarà alla lament of innocent ne bello ne brutto anche se castlevania se non in 2d DEVE eseere in (almeno) falso 3d come dracula x chronicles
        uh, non ho MP sul conto (e tanti giochi ancora da giocare/finire) :>
        sigpic

Spoiler:

Comment

si, è l'unica soluzione per far combaciare passato e presente, ma spesso il pubblico queste cose non le apprezza

Comment

Il pubblico può andare al mare e spero che kojima non faccia un gioco tutta trama e niente gameplay
            Last edited by Devil May Simo; 21 January 2010, 19:14.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              quoto anche se non so tu ma io dracula x l'ho comprato solo perchè volevo rigiocare Simphony of the night mentre ero in treno, l'altro invece l'ho finito a tempo perso
              come volevasi dimostrare credo sia la prima volta che un gioco bonus sia più importante del gioco principale... diciamoci la verità che SOTN resterà il migliore... sinceramente apprezzerei molto se accettassero la sfida di portare il 2d sulle next-gen..... immagino un castlevania immenso più del doppio castello di SOTN e invece ci ritroveremo con un altro devil may cry solo che usa la frusta e sulla copertina scriveranno castlevania...... so bad

Comment

un 2D falso 3D è street fighter lV e sfido qualunque fan a dire che ha fatto schifo(anche se i disegni del lll non li supera di striscio)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  Io ho comprato gioco e psp solo per SOTN e adesso compro un gioco al secolo per non dimenticare di averla

Comment

Io ho comprato gioco e psp solo per SOTN e adesso compro un gioco al secolo per non dimenticare di averla

non ti immagini come ci sono rimasto male quando la memory psone si è rotta e ho perso il mio salvataggio al 216.8 % con tutte le schede dei drop complete grrrrr

Comment

Mah, per quanto mi riguarda la vera perla del Dracula X Chronicles era il Rondo Of Blood, dato che non è mai uscito dall'Europa (bellissimo il remake, ma credo che avere la versione originale sia il massimo) ed è sicuramente il miglior Castlevania dopo Symphony Of The Night (che penso abbiano giocato in parecchi).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Working...
                      X