Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 con DLC gratuiti
Collapse
X
-
Una buona mossa finalmente che non penalizza il videogiocatore.
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo veramente avevo capito che solo le Collector Edition avranno questo codice
Avevo capito pure che per chi non si prende la limited questo codice lo si può comprare con carta di credito
Comment
-
Bioware sta prendendo una politica sui DLC molto più leale e intelligente della media; hanno fatto la stessa cosa con Dragon Age (in cui tra l'altro, il codice di uno dei DLC sarà utilizzabile anche per ME2). Non mortifichi il giocatore/acquirente e soprattutto gli fornisci un reale incentivo a comprare nuovo anziché limitarsi alla repressione brutale sull'usato
@Sephiroth: L'armatura di sangue di drago per caso? E' uno di quei DLC inclusi nella retail (e suppongo, nell'edizione digitale Deluxe), in caso contrario la puoi acquistare nello store Bioware. Se poi ti riferisci a reperirla in-game... se non sbaglio un pezzo ce l'avevo all'inizio della partita
Spoiler:Poi lasciamo stare che al termine del capitolo delle Origini avevo l'inventario svuotato...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio@Sephiroth: L'armatura di sangue di drago per caso? E' uno di quei DLC inclusi nella retail (e suppongo, nell'edizione digitale Deluxe), in caso contrario la puoi acquistare nello store Bioware. Se poi ti riferisci a reperirla in-game... se non sbaglio un pezzo ce l'avevo all'inizio della partitaSpoiler:Poi lasciamo stare che al termine del capitolo delle Origini avevo l'inventario svuotato...
scusami ma forse mi hai capito male io parlavo di mass effect 1 non di dragon age ma grazie lo stesso per aver risposto
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami ma forse mi hai capito male io parlavo di mass effect 1 non di dragon age ma grazie lo stesso per aver risposto
Comment
Comment