Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 con DLC gratuiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 con DLC gratuiti

Gradita sorpresa per chi comprerà il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una buona mossa finalmente che non penalizza il videogiocatore.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ti voglio bene bioware.

Comment

quello che non ho capito è se tutte le versioni avranno questo code, o se solo la Digital Deluxe (come poi successo per DAO)...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ecco un onesto incentivo a prendere il gioco originale, brava bioware.

Comment

Io veramente avevo capito che solo le Collector Edition avranno questo codice
            Avevo capito pure che per chi non si prende la limited questo codice lo si può comprare con carta di credito
            sigpic

Comment

questa si che è una mossa sensata!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

bene bene  giusto ieri ho finito il primo se mi permettete una piccolissima domanda OT
                SPOILER
                SPOILER
                la corazza rossa che ho visto in molti filmati su you tube(e che mi pare sia quella in copertina) come si prende???

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Io veramente avevo capito che solo le Collector Edition avranno questo codice
                  Avevo capito pure che per chi non si prende la limited questo codice lo si può comprare con carta di credito
                  Edmonton, Alberta (January 19, 2010) – BioWare™, a division of Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), today revealed ‘The Cerberus Network’, an in-game portal in Mass Effect 2 that will keep fans engaged with the rich and dynamic Mass Effect universe through downloadable content (DLC) and news. ‘The Cerberus Network’ is activated exclusively by original purchasers of Mass Effect 2 through a single-use unlock code that comes included in retail and digital versions of the game worldwide.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Amo BioWare e Mass2,non vedo l'ora

Comment

Bioware sta prendendo una politica sui DLC molto più leale e intelligente della media; hanno fatto la stessa cosa con Dragon Age (in cui tra l'altro, il codice di uno dei DLC sarà utilizzabile anche per ME2). Non mortifichi il giocatore/acquirente e soprattutto gli fornisci un reale incentivo a comprare nuovo anziché limitarsi alla repressione brutale sull'usato

@Sephiroth: L'armatura di sangue di drago per caso? E' uno di quei DLC inclusi nella retail (e suppongo, nell'edizione digitale Deluxe), in caso contrario la puoi acquistare nello store Bioware. Se poi ti riferisci a reperirla in-game... se non sbaglio un pezzo ce l'avevo all'inizio della partita
                      Spoiler:
                      Poi lasciamo stare che al termine del capitolo delle Origini avevo l'inventario svuotato...
                      , gli altri pezzi sono in vendita presso il mercante nano nell'accampamento

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

perfetto!ricapitolando mache una edizione base può prenderlo sto codice?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          @Sephiroth: L'armatura di sangue di drago per caso? E' uno di quei DLC inclusi nella retail (e suppongo, nell'edizione digitale Deluxe), in caso contrario la puoi acquistare nello store Bioware. Se poi ti riferisci a reperirla in-game... se non sbaglio un pezzo ce l'avevo all'inizio della partita
                          Spoiler:
                          Poi lasciamo stare che al termine del capitolo delle Origini avevo l'inventario svuotato...
                          , gli altri pezzi sono in vendita presso il mercante nano nell'accampamento

scusami ma forse mi hai capito male io parlavo di mass effect 1 non di dragon age ma grazie lo stesso per aver risposto

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            scusami ma forse mi hai capito male io parlavo di mass effect 1 non di dragon age ma grazie lo stesso per aver risposto
                            Sorry, ho letto di fretta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Cioè stupenda la frase: "Lieta notizia per chi comprerà il gioco" gl'altri invece lo piratano??

Comment

Working...
                              X