Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 si aggiorna prima su PC
Collapse
X
-
Care Package, Emergency Airdrop, and Sentry Gun marker grenades sprint speed normalized
Sentry Guns: Improved placement detection, preventing cases of Sentry Guns inside geometry
Model 1887: Bling using Akimbo and FMJ combination now has same range and damage as non-Bling Model 1887s <li>Improved player collision removing cases of getting into geometry and 'elevators' Mouse latency tweaks for more mouse movement consistency
Fixes to prevent various texture and XP hacks
Questo il changelog. Robetta di poco conto. Ridicoli.Last edited by c1cc10; 20 January 2010, 16:22.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Peccato che non ci sia nulla riguardo i salvataggi... I miei li ho giusto persi qualche giorno fa
Se penso a tutto il tempo che ho "sprecato" per finire a livello di difficoltà massimo...%$*£§!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
No ragà potete dire quello che volete sui camper, ninja e roba varia ma sono comunque robe del gioco e sn lecite. Se v uccidono lealmente non potete dire niente.....La cosa che invece mi dà un fastidio abnorme si presenta quandi nelle partite tutti contro tutti si presentano quei soliti 2 coglioni di turno che si nascondono e con le infiltrazioni tattiche uno uccide e l'altro muore continuamente fino a sbloccare la bomba nucleare e far finire il gioco scorrettamente.....per questo speravo in un nuovo aggiornamento che eliminava le killstreak e calcolava i pnteggi attribuendo la bomba nucleare alla squadra e non al singolo :amen:
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiocose giuste finalmente mi ero rotto della gente che correva a saetta per accoltellare gli altri e di quelli che mi uccidono col model 1887 da 50 metri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè niente più velocista con model/ranger?
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Beh ci sono persone molto forti...non tutti sono cheater. Quei pochi che si salvano sono pro Io cmq nella maggiorparte dei giochi ho visto che i primi in classifica erano cheater (ad esempio su battlefield2142 e combatarms)...mi dispiace ammetterlo ma il progaming va svanendo per colpa dei cheater...che non permettono piu ai videogiocatori appassionati, di divertirsi e di impegnarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiono io parlavo della gente con la bomboletta degli approvigionamenti in mano che correvano al doppio della velocità e manco li vedevi che ti accoltellavano... è giusto che abbiano la stessa velocità di quelli con la pistola non il doppio... inoltre il model 1887 akimbo è troppo forte, non dovrebbe avere quella portata per un fucile a pompa.. a volte mi uccidono con un colpo solo (e non nella modalità veterano) da distanze improponibili e che sono mezzo nascosto dietro una cassa.. anche riguardando la visuale morte rimango a bocca aperta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa ma miseriaccia ti riferisci alla versione pc te giusto? comunque, concordo con te sul fatto del model che dovrebbe essere da distanza più ravvicinata non perchè è un ficile a pompa ma è un fucile di quasi di un secolo e mezzo fa circa!
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiocose giuste finalmente mi ero rotto della gente che correva a saetta per accoltellare gli altri e di quelli che mi uccidono col model 1887 da 50 metri!
VER>O!!!1!
ID PSN: camperigno_94
Comment
Comment