Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu da i numeri
Collapse
X
-
I numeri lasciano molti dubbi, anche perché è abbastanza risaputo che, quando si tratta di JRPG, Famitsi risulta essere decisamente di manica larga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioA dire il vero, sono di manica larga solo con i giochi Square, ad esempio quella monnezza di TLR prese 38... -.-
p.s. "Monnezza" e "TLR" sono due parole che nella stessa frase proprio non riesco a vedere
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioA dire il vero, sono di manica larga solo con i giochi Square, ad esempio quella monnezza di TLR prese 38... -.-
Comment
-
siccome sono in carenza di jrpg essendo un sonaro sto aspettando tutti quei titoli che arriveranno a febbraio-marzo (ff13, end of eternity, star ocean international e white knight story) e finora sto leggendo che non sono proprio il massimo... speriamo non sia vero perchè siccome almeno due o tre li compro sicuro non vorrei fossero effettivamente delle ciofeche!
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiosiccome sono in carenza di jrpg essendo un sonaro sto aspettando tutti quei titoli che arriveranno a febbraio-marzo (ff13, end of eternity, star ocean international e white knight story) e finora sto leggendo che non sono proprio il massimo... speriamo non sia vero perchè siccome almeno due o tre li compro sicuro non vorrei fossero effettivamente delle ciofeche!
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiosu ff13 è vero che le notizie non sono delle migliori,ma per quanto riguarda star ocean,end of eternity e soprattutto white knight story invece mi sono informato abbastanza bene e devo dire che si prospettano titoli parecchio interessanti,dunque rilassati e fidati che non rimarrai deluso!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiosperiamo! white knight story e molto probabilmente ff13 ( sono malato di ff non per altro) li prendo subito... gli altri aspetto la recensione e magari un piccolo calo di prezzo anche perchè escono tutti vicini e son soldini!
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioall'inizio ero tentato anch'io a prendere ff13,ma ultimamente la saga a cominciato ha non attirarmi piu' di tanto e allora o deciso momentaneamente di ignorarla,ma per quanto riguarda WKS è da una vita che lo aspetto e pensare che già in giappone sia in produzione il secondo capitolo mi fa una rabbia!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioeh non dirlo a me! dal primo video che ho visto di wks me ne sono innamorato! non so neanke più da quanto lo aspetto! poi c'è l'online che sembra figo!
Comment
-
a me tlr piacque!
cmq non mi sembrano bassissimi soprattutto end of eternety,
cmq dare voti in quarantesimi è un gran cazzata imho
Comment
Comment