Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu da i numeri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Famitsu da i numeri

Voti dal Giappone per i nuovo GDR PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I voti di end of eternity non sono male,anzi ....
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

I numeri lasciano molti dubbi, anche perché è abbastanza risaputo che, quando si tratta di JRPG, Famitsi risulta essere decisamente di manica larga.
      A dire il vero, sono di manica larga solo con i giochi Square, ad esempio quella monnezza di TLR prese 38... -.-

Comment

Forse vogliono recuperare un po' di credibilità

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
          A dire il vero, sono di manica larga solo con i giochi Square, ad esempio quella monnezza di TLR prese 38... -.-
          Magari fosse vero...

p.s. "Monnezza" e "TLR" sono due parole che nella stessa frase proprio non riesco a vedere
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Perchè Bayonetta è un JRPG ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ora tlr non è male , ne come storia ne come graffica , l'unica pecca è il sistema di combattimento e di sviluppo dei personaggi ,l ' idea era buona ma  poteva essere fatto molto molto meglio ! Per i giochi a cui si riferisce l'articolo staremo a vedere , End of Eternity non mi sembra che abbia preso proprio un brutto voto !

Comment

siccome sono in carenza di jrpg essendo un sonaro sto aspettando tutti quei titoli che arriveranno a febbraio-marzo (ff13, end of eternity, star ocean international e white knight story) e finora sto leggendo che non sono proprio il massimo... speriamo non sia vero perchè siccome almeno due o tre li compro sicuro non vorrei fossero effettivamente delle ciofeche!
                sigpic
                IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                  siccome sono in carenza di jrpg essendo un sonaro sto aspettando tutti quei titoli che arriveranno a febbraio-marzo (ff13, end of eternity, star ocean international e white knight story) e finora sto leggendo che non sono proprio il massimo... speriamo non sia vero perchè siccome almeno due o tre li compro sicuro non vorrei fossero effettivamente delle ciofeche!
                  su ff13 è vero che le notizie non sono delle migliori,ma per quanto riguarda star ocean,end of eternity e soprattutto white knight story invece mi sono informato abbastanza bene e devo dire che si prospettano titoli parecchio interessanti,dunque rilassati e fidati che non rimarrai deluso!!!

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                    su ff13 è vero che le notizie non sono delle migliori,ma per quanto riguarda star ocean,end of eternity e soprattutto white knight story invece mi sono informato abbastanza bene e devo dire che si prospettano titoli parecchio interessanti,dunque rilassati e fidati che non rimarrai deluso!!!
                    speriamo! white knight story e molto probabilmente ff13 ( sono malato di ff non per altro) li prendo subito... gli altri aspetto la recensione e magari un piccolo calo di prezzo anche perchè escono tutti vicini e son soldini!
                    sigpic

Comment

speriamo! white knight story e molto probabilmente ff13 ( sono malato di ff non per altro) li prendo subito... gli altri aspetto la recensione e magari un piccolo calo di prezzo anche perchè escono tutti vicini e son soldini!
                      all'inizio ero tentato anch'io a prendere ff13,ma ultimamente la saga a cominciato ha non attirarmi piu' di tanto e allora o deciso momentaneamente di ignorarla,ma per quanto riguarda WKS è da una vita che lo aspetto e pensare che già in giappone sia in produzione il secondo capitolo mi fa una rabbia!!!

Comment

di end of eternity  ho provato la demo dello store giapponese e devo dire che non è male come il voto che ha preso del resto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                          all'inizio ero tentato anch'io a prendere ff13,ma ultimamente la saga a cominciato ha non attirarmi piu' di tanto e allora o deciso momentaneamente di ignorarla,ma per quanto riguarda WKS è da una vita che lo aspetto e pensare che già in giappone sia in produzione il secondo capitolo mi fa una rabbia!!!
                          eh non dirlo a me! dal primo video che ho visto di wks me ne sono innamorato! non so neanke più da quanto lo aspetto! poi c'è l'online che sembra figo!
                          sigpic

Comment

eh non dirlo a me! dal primo video che ho visto di wks me ne sono innamorato! non so neanke più da quanto lo aspetto! poi c'è l'online che sembra figo!
                            vabbè,in fondo chi sa pazientare alla fine viene ripagato(non sempre,ma nella maggioranza dei casi)e oramai manca poco al suo debutto in europa,dunque vedrò di aspettare ancora un pò.scusa ma devo scappare,ci si vede!

Comment

a me tlr piacque!

cmq non mi sembrano bassissimi  soprattutto end of eternety,
                              cmq dare voti in quarantesimi è un gran cazzata imho

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X