Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu da i numeri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

devono smetterla di fumare e leccare i piedi alla square

Comment

Voglio Resonance of Fate, si sa quando un'uscita italiana? :*
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

I voti di famitsu non mi hanno mai convinto, preferisco attendere giudizi un pò più vicini a noi...

Comment

voti bassetti questa volta   end of eternity mi sembra bello
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

viva la coerenza, eh
            sigpic

Spoiler:

Comment

Il 28 ad Ar Tonelico 3 è esauriente.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io non mi fido di Famitsu. Sono troppo strambi nei voti.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mah,che stroncatura...
                  Vedremo se hanno ragione...
                  greatfede

Comment

Il voto ad Ar Tonelico 3 è in linea con quelli dati ai primi due capitoli, e vista la qualità di questi non ho dubbi su quella del terzo capitolo (nonostante il cambio di battle system)

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Io non mi fido di Famitsu. Sono troppo strambi nei voti.
                      sinceramente, i voti di famitsu o di qualsiasi altro,sono sempre da prendere con le dovute maniere,sono indicativi,ma ognuno alla fine ha i suoi gusti,da quello che vedo dai vostri commenti anche solo su TLR.sinceramente,ho visto recensioni di alcuni giochi da parte della stampa ,(cod mw2,halo odst,per citarne alcuni) decisamente di manica larga.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        sinceramente, i voti di famitsu o di qualsiasi altro,sono sempre da prendere con le dovute maniere,sono indicativi,ma ognuno alla fine ha i suoi gusti,da quello che vedo dai vostri commenti anche solo su TLR.sinceramente,ho visto recensioni di alcuni giochi da parte della stampa ,(cod mw2,halo odst,per citarne alcuni) decisamente di manica larga.
                        scusa, ma come fai a dire che i voti della stampa a Odst sono di manica larga, se non hai la 360?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          scusa, ma come fai a dire che i voti della stampa a Odst sono di manica larga, se non hai la 360?
                          se non ce l ho,non è detto che non  ci abbia giocato da amici,boxari fino al midollo,che  erano   arrabbiati per il rapporto prezzo-durata,praticamente un espansione a prezzo pieno.ho visto anche gente entrare in negozio di vg. e lamentarsi di ciò,dopo aver comprato la guida del gioco e il gioco stesso,pensando di avere in mano un degno seguito di halo...direi un gioco un tantino sopravalutato,come cod mw2.

Comment

se non ce l ho,non è detto che non *ci abbia giocato da amici,boxari fino al midollo,che* erano** arrabbiati per il rapporto prezzo-durata,praticamente un espansione a prezzo pieno.ho visto anche gente entrare in negozio di vg. e lamentarsi di ciò,dopo aver comprato la guida del gioco e il gioco stesso,pensando di avere in mano un degno seguito di halo...direi un gioco un tantino sopravalutato,come cod mw2.
                            per odst la colpa era la loro che non si erano informati.
                            E poi non era affatto a prezzo pieno.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

se non ce l ho,non è detto che non *ci abbia giocato da amici,boxari fino al midollo,che* erano** arrabbiati per il rapporto prezzo-durata,praticamente un espansione a prezzo pieno.ho visto anche gente entrare in negozio di vg. e lamentarsi di ciò,dopo aver comprato la guida del gioco e il gioco stesso,pensando di avere in mano un degno seguito di halo...direi un gioco un tantino sopravalutato,come cod mw2.
                              Gli unici "boxari fino al midollo" che si sono lamentati di odst. Chiunque segua la serie di Halo sapeva che Odst non era un seguito, ma uno spin-off/stand-alone expansion (e non semplice espansione). Poi, parlando del gioco, 8-10 ore sono poche per un fps su console al giorno d'oggi? Arrabbiati per cosa poi? Dalla storia raccontata meglio che nel terzo capitolo? Dagli effetti luce migliorati? Dalla nuova modalità co-op? Dal dvd bonus per il multi con tutte le mappe di Halo 3 gratis (invece di circa 2100 mp)? Del sistema di gioco? Un pò troppo comodo dire "pensavano di avere in mano un degno seguito di Halo", perchè tutti sapevano che non lo era.
                              Ah, il prezzo al day one era di 49,90€ e non 69,90€. Ma questo i tuoi "amici boxari fino al midollo" non lo sapevano ed hanno pagato il "prezzo pieno"?

parlando dei giochi della news, conto di provarli tutti e tre, prima di prenderli (cosa che non avverrebbe comunque prima del calo di prezzo). Sapete se ci sono demo in giro sul psn?
                              Last edited by lagunalex; 24 gennaio 2010, 16:04.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Gli unici "boxari fino al midollo" che si sono lamentati di odst. Chiunque segua la serie di Halo sapeva che Odst non era un seguito, ma uno spin-off/stand-alone expansion (e non semplice espansione). Poi, parlando del gioco, 8-10 ore sono poche per un fps su console al giorno d'oggi? Arrabbiati per cosa poi? Dalla storia raccontata meglio che nel terzo capitolo? Dagli effetti luce migliorati? Dalla nuova modalità co-op? Dal dvd bonus per il multi con tutte le mappe di Halo 3 gratis (invece di circa 2100 mp)? Del sistema di gioco? Un pò troppo comodo dire "pensavano di avere in mano un degno seguito di Halo", perchè tutti sapevano che non lo era. Ah, il prezzo al day one era di 49,90€ e non 69,90€. Ma questo i tuoi "amici boxari fino al midollo" non lo sapevano ed hanno pagato il "prezzo pieno"? parlando dei giochi della news, conto di provarli tutti e tre, prima di prenderli (cosa che non avverrebbe comunque prima del calo di prezzo). Sapete se ci sono demo in giro sul psn?
                                tu l hai finito in 8-10 ore?come al solito quando si tocca halo...inutile dirti che c è chi la finito in 5ore e senza guida(un bambino di 10 anni)...per me,e non solo, 49.90 euri per una manciata di ore sono un vero furto,e lascia stare gli effetti di luce,se non è un prezzo pieno quello,chiamalo pure come vuoi.ok,può essere esagerato credere in un gioco nuovo di halo,ma il"tutti sapevano che..."è la piu grossa baggianata che potevi dire,fidati.giusto per..i miei amici boxari,i soldi li vogliono spendere bene,visto che c è chi ha già fatto il terzo giro di 360...a proposito,quante mappe ti danno per 2100p.?io non parlo per altri,scrivo solo di feedback ricevuti, tra amici che amano giocare

Comment

Working...
                                X