Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: Reach, il Titanic dei videogames
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza MessaggioRaga! qualcuno di voi sa come registrarsi per partecipare alla beta di halo reach??? lunedì mi sono preso halo 3 odst e nella confezione c'è scritto che posso registrarmi per partecipare a stà benedetta beta... ma appena vado sul sito internet di halo il browser non mi apre bene la pagina qualcuno di voi c'è riuscito??? ps: se qualcuno vuole giocare con halo 3 odst aggiunga su xbox il mio gamertag: PG MR SIMPATIA bey bey
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomagari fosse così facile :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioOK, adesso sappiamo tutti il finale un anno prima dell'uscita del gioco...*
Comment
-
e un bello spoiler per loro no?
ho letto tutti i libri di halo, mi manca solo "il protocollo cole" appena iniziato. li ho trovati molto interessanti. mi hanno fatto conoscere molti retroscena e diverse vicente in piu oltre ai videogiochi. per questo non considero halo un semplice fps molto colorato. che io sappia i libri sono: "i fantasmi di onyx", "contatto su harvest" e "il protocollo cole".
"la caduta di reach" credo sia a parte o una seconda trilogia.
segnalo anche i libri di mass effect, ho letto il primo e il secondo mi aspetta sul comodino ^_^
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
E' una storia molto triste, e il nostro obbiettivo è quello di permettere ai giocatori di sperimentare le sensazioni del Noble Team, di guadagnare soddisfazione ad ogni battaglia vinta e di arrivare all'atto finale, di cui ovviamente non vi parliamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotendo a sottolineare che il fatto di maggior rilievo non sono quei 700 milioni ma il finale. quindi che ce lo dicano o no non ha importanza
Comment
-
Che vuol dire, che sarà solo un buon gioco ma venderà tantissimo o che è un gioco hyppato e che cadrà nella mediocrità così come affondò il Titanic?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioChe vuol dire, che sarà solo un buon gioco ma venderà tantissimo o che è un gioco hyppato e che cadrà nella mediocrità così come affondò il Titanic?
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioe un bello spoiler per loro no?
ho letto tutti i libri di halo, mi manca solo "il protocollo cole" appena iniziato. li ho trovati molto interessanti. mi hanno fatto conoscere molti retroscena*e diverse vicente in piu oltre ai videogiochi. per questo non considero halo un semplice fps molto colorato. che io sappia i libri sono: "i fantasmi di onyx", "contatto su harvest" e "il protocollo cole".
"la caduta di reach" credo sia a parte o una seconda trilogia.
segnalo anche i libri di mass effect, ho letto il primo e il secondo mi aspetta sul comodino ^_^
Comment
Comment