Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kamiya parla di Bayonetta 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon sono d'accordo...bayonetta non è neanche una saga e vogliono fare lo spin off???bhà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMolto interessante... Il primo l'ho divorato, imho superiore anche a DMC4... Il sistema di combo è davvero spettacolare!
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMolto interessante... Il primo l'ho divorato, imho superiore anche a DMC4... Il sistema di combo è davvero spettacolare!
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon é che ci voglia molto ad essere superiori a DMC4, anche DMC3 lo é
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDevo ammettere che mi dispiacerebbe un bayonetta senza bayonetta.
Comment
-
quotone sul sistema combo che ti fa sentire la violenza dei colpi sui nemici! però dmc era un po' piu serio questo è molto piu pompato tra azioni impossibili e ironia superflua. mi piace parecchio però, per me è da giocare lasciando stare il livello di difficoltà facile e concentrarsi sugli altri se no non c'è gusto. stessa cosa per dmc (il combattimento con l'angelo bianco, non ricordo il nome, è spettacolare e soddisfacente al livello piu difficile!). come giocabilità bayonetta è molto meglio però
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè tutti screditano DMC4?
PS.Io sono un fan della saga DMC,primo action che ho giocato.
Comment
-
. quotone sul sistema combo che ti fa sentire la violenza dei colpi sui nemici! però dmc era un po' piu serio questo è molto piu pompato tra azioni impossibili e ironia superflua. mi piace parecchio però, per me è da giocare lasciando stare il livello di difficoltà facile e concentrarsi sugli altri se no non c'è gusto. stessa cosa per dmc (il combattimento con l'angelo bianco, non ricordo il nome, è spettacolare e soddisfacente al livello piu difficile!). come giocabilità bayonetta è molto meglio però
molto più pompato????forse DMC3 ma assolutamente NO DMC4......sicuro di avere giocato TUTTO bayonetta......ti assicuro che un paio di capitoli sono davvero fuori scala x quanto riguarda azioni impossibili e te lo dice uno che ha giocato tutti i DMC....e non è uqestione di screditare devil may cry, adoro dante ed adoro sia il primo capitolo( guarda caso creato dal producer di bayonetta) e il terzo.....ma DMC4 beh, un bel gioco senza dubbio, ma non di qualità eccelsa, un altro titolo che ha preso i voti che ha preso grazie al suo titolo......no ho giocato bayonetta e vi assicuro che è almeno una spanna superiore a DMC4, e non per il personaggio in se, visto che non paragono dante a bayonetta, ma per quello che questo gioco è in grado di offrire
Comment
Comment