Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamiya parla di Bayonetta 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kamiya parla di Bayonetta 2

Possibili spin-off

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sono d'accordo...bayonetta non è neanche una saga e vogliono fare lo spin off???bhà!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      non sono d'accordo...bayonetta non è neanche una saga e vogliono fare lo spin off???bhà!
      ma spin off non vuol dire che ne faranno una saga al 100%, io credo.

sigpic

Comment

Molto interessante... Il primo l'ho divorato, imho superiore anche a DMC4... Il sistema di combo è davvero spettacolare!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Molto interessante... Il primo l'ho divorato, imho superiore anche a DMC4... Il sistema di combo è davvero spettacolare!
          Quoto. Il miglior action orientale da dmc in avanti. Spero vivamente che facciano il secondo e qualunque altra cosa su bayo, compro tutto.

sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Non é che ci voglia molto ad essere superiori a DMC4, anche DMC3 lo é

Save Andrew Ryan!

Comment

ma magari ne facessero un altro!
              se tutti gli action game fossero come bayonetta personalmente come videogiocatore non avrei bisogno di nient'altro!

Comment

Devo ammettere che mi dispiacerebbe un bayonetta senza bayonetta.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Magari facessero il secondo.Bayonetta lo considero migliore di Devil may cry ed è divertentissimo

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                    Non é che ci voglia molto ad essere superiori a DMC4, anche DMC3 lo é
                    quotone. cmq io dirò sempre che per me bayonetta è quello che avrebbe dovuto essere DMC 4.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Devo ammettere che mi dispiacerebbe un bayonetta senza bayonetta.
                      Tranquillo, non toglieranno Bayonetta. Solo i suoi capelli

Comment

ma perchè tutti screditano DMC4?

sigpic

Comment

.
                          quotone sul sistema combo che ti fa sentire la violenza dei colpi sui nemici! però dmc era un po' piu serio questo è molto piu pompato tra azioni impossibili e ironia superflua. mi piace parecchio però, per me è da giocare lasciando stare il livello di difficoltà facile e concentrarsi sugli altri se no non c'è gusto. stessa cosa per dmc (il combattimento con l'angelo bianco, non ricordo il nome, è spettacolare e soddisfacente al livello piu difficile!). come giocabilità bayonetta è molto meglio però
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma perchè tutti screditano DMC4?
                            Perchè evidentemente ha deluso molti,me compresso,ma non per questo metto in dubbio lo spessore del titolo,bisogna pero ammettere che Bayonetta gli è superiore sotto quasi tutti gli aspetti.E' DMC4 alla seconda.

PS.Io sono un fan della saga DMC,primo action che ho giocato.

Comment

. quotone sul sistema combo che ti fa sentire la violenza dei colpi sui nemici! però dmc era un po' piu serio questo è molto piu pompato tra azioni impossibili e ironia superflua. mi piace parecchio però, per me è da giocare lasciando stare il livello di difficoltà facile e concentrarsi sugli altri se no non c'è gusto. stessa cosa per dmc (il combattimento con l'angelo bianco, non ricordo il nome, è spettacolare e soddisfacente al livello piu difficile!). come giocabilità bayonetta è molto meglio però  

molto più pompato????forse DMC3 ma assolutamente NO DMC4......sicuro di avere giocato TUTTO bayonetta......ti assicuro che un paio di capitoli sono davvero fuori scala x quanto riguarda azioni impossibili e te lo dice uno che ha giocato tutti i DMC....e non è uqestione di screditare devil may cry, adoro dante ed adoro sia il primo capitolo( guarda caso creato dal producer di bayonetta) e il terzo.....ma DMC4 beh, un bel gioco senza dubbio, ma non di qualità eccelsa, un altro titolo che ha preso i voti che ha preso grazie al suo titolo......no ho giocato bayonetta e vi assicuro che è almeno una spanna superiore a DMC4, e non per il personaggio in se, visto che non paragono dante a bayonetta, ma per quello che questo gioco è in grado di offrire

Comment

Working...
                              X