Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La configurazione PC di Aliens Vs Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Decisamente abbordabile.

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
      Ma secondo voi con questi requisiti: Windows 7 Pentium 4 3 GHZ RAM 1.5 GB Radeon HD 2600 ce la faccio a farlo almeno girare su Windows 7, con le directx 11? Se no, mi tocca farlo su XP, ho tutti e due i sistemi.
      ah questo titolo sarà una ficata pazzesca! un ambientazione del genere è a dir poco perfetta per il multiplayer XD chi se la fa addosso coi marine, chi fara il furbo con l'alien e chi farà lo stratega col predator. meno male che metteranno server dedicati! se fossi in te, pomperei, se possibile con un pò di ram visto che ormai i 4 giga li mettono anche nelle configurazione niubbe e una buona scheda video tipo radeon serie 4000 che praticamente te le tirano in faccia io mi sono rifatto il pc tipo un anno e qualcosa fa e ho una 4850 512 mega ddr3 e già è calata di quasi 100 euro. Vabbe che il negozio dove prendo l'hardware io è, per me, il migliore (per quanto riguarda roma), ma potresti dare un'occhiata addirittura su ebay.
      questo è per darti una regolata: http://www.tiburcc.it/it-it/listino_...=2&sortorder=1

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        ah questo titolo sarà una ficata pazzesca! un ambientazione del genere è a dir poco perfetta per il multiplayer XD chi se la fa addosso coi marine, chi fara il furbo con l'alien e chi farà lo stratega col predator.
        Esattamente come succedeva in Aliens Vs Predator 2
        Cacchio, se è sottovalutato il multiplayer di quel gioco...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          ah questo titolo sarà una ficata pazzesca! un ambientazione del genere è a dir poco perfetta per il multiplayer XD chi se la fa addosso coi marine, chi fara il furbo con l'alien e chi farà lo stratega col predator. meno male che metteranno server dedicati! se fossi in te, pomperei, se possibile con un pò di ram visto che ormai i 4 giga li mettono anche nelle configurazione niubbe e una buona scheda video tipo radeon serie 4000 che praticamente te le tirano in faccia io mi sono rifatto il pc tipo un anno e qualcosa fa e ho una 4850 512 mega ddr3 e già è calata di quasi 100 euro. Vabbe che il negozio dove prendo l'hardware io è, per me, il migliore (per quanto riguarda roma), ma potresti dare un'occhiata addirittura su ebay. questo è per darti una regolata: http://www.tiburcc.it/it-it/listino_...=2&sortorder=1
          Cacchio, costano troppo! Io già devo aggiornarmi il processore! Mi sa tanto che, per ora, la scheda video non me la aggiorno, e questo gioco me lo faccio andare in DX 10 ( Aggiorno il mio stato dicendo che ho scaricato la demo di Colin McRae Dirt 2 e: su Windows 7 va una bellezza con 800x600 e dettagli tutti alti, tranne l'antialiasing, mentre su XP ogni 2 secondi si vede un frame!).
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggio
            Potrai farlo andare ma in Dx 10 non 11 
            tra 10 gg esatti mi arriva una 5870 ordinata direttamente dal mio negoziante di fiducia... le dx11 saranno alla mia mercè,.....muauhuuhuhah
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
            X