Mah mi sembra che gamestop si lasci sempre sfuggire qualcosa per poi ritirare tutto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata la Collector Edition di FFXIII
Collapse
X
-
Per i fan della serie questa limited potrebbe essere interessante. Comunque anche io come molti altri utenti di GS attendo una vostra recensione.Dai 4/10 della rivista di Hong Kong al 39 su 40 di Famitsu c'è una bella discrepanza...Chissà chi dice la verità su questo gioco....
Comment
-
marò ragà questo gioco mi preoccupa...vi prego ditemi che non siete dello stesso parere mio...tutti quei giudizi negativi non ci volevano proprio! fatmi un lavaggio del cervello e ditemi che stato tutto in sogno...il gioco è stupendissimo... sob!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
La prenderei solamente se ci fossero le Action Figure con Lighting e sua sorella in costume da bagno(o comunque svestite),visto che non ci saranno non la prenderò,probabilmente neanche la versione liscia acquisterò se il voto al di sotto la sufficienza troverò.
-rima voluta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLa prenderei solamente se ci fossero le Action Figure con Lighting e sua sorella in costume da bagno(o comunque svestite),visto che non ci saranno non la prenderò,probabilmente neanche la versione liscia acquisterò se il voto al di sotto la sufficienza troverò. -rima voluta-
condivido con tutti voi la preoccupazione di questi voti negaqtivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLa prenderei solamente se ci fossero le Action Figure con Lighting e sua sorella in costume da bagno(o comunque svestite),visto che non ci saranno non la prenderò,probabilmente neanche la versione liscia acquisterò se il voto al di sotto la sufficienza troverò. -rima voluta-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa square ha anche diffuso una immagine promozionale
http://sonygamers.altervista.org/upl...s.php?fn_id=57
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa square ha anche diffuso una immagine promozionale
http://sonygamers.altervista.org/upl...s.php?fn_id=57
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente, alla lunga inizia a sembrarmi un po' poco corretto sfruttare il nostro sito per portare ingressi al tuo in modo così sistematico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente, alla lunga inizia a sembrarmi un po' poco corretto sfruttare il nostro sito per portare ingressi al tuo in modo così sistematico
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl fatto è che già mi stresso e perdo molto tempo a mettere foto e link nel mio sito, rifare tutto una seconda volta proprio non mi và dato che c' è il lavoro è già fatto, ma se volete non lo faccio più.
capisco una volta, capisco due, ma ora sta diventando una cosa presente in quasi ogni topic che parla di sony.
a te sembra una cosa corretta?
ti piacerebbe a parti invertite?
il discorso mi sembra molto semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto: non trovo molto corretto sfruttare il nostro spazio per fare pubblicità ad uno tuo.
capisco una volta, capisco due, ma ora sta diventando una cosa presente in quasi ogni topic che parla di sony.
a te sembra una cosa corretta?
ti piacerebbe a parti invertite?
il discorso mi sembra molto sempliceLast edited by 2+2=5; 23 January 2010, 14:52.
Comment
Comment