Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata la Collector Edition di FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah mi sembra che gamestop si lasci sempre sfuggire qualcosa per poi ritirare tutto...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Per i fan della serie questa limited potrebbe essere interessante. Comunque anche io come molti altri utenti di GS attendo una vostra recensione.Dai 4/10  della rivista di Hong Kong al 39 su 40 di Famitsu c'è una bella discrepanza...Chissà chi dice la verità su questo gioco....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

marò ragà questo gioco mi preoccupa...vi prego ditemi che non siete dello stesso parere mio...tutti quei giudizi negativi non ci volevano proprio! fatmi un lavaggio del cervello e ditemi che stato tutto in sogno...il gioco è stupendissimo... sob! 
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

La prenderei solamente se ci fossero le Action Figure con Lighting e sua sorella in costume da bagno(o comunque svestite),visto che non ci saranno non la prenderò,probabilmente neanche la versione liscia acquisterò se il voto al di sotto la sufficienza troverò.

-rima voluta-

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            La prenderei solamente se ci fossero le Action Figure con Lighting e sua sorella in costume da bagno(o comunque svestite),visto che non ci saranno non la prenderò,probabilmente neanche la versione liscia acquisterò se il voto al di sotto la sufficienza troverò. -rima voluta-
            chuck non mi starai diventando otaku???
            condivido con tutti voi la preoccupazione di questi voti negaqtivi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              La prenderei solamente se ci fossero le Action Figure con Lighting e sua sorella in costume da bagno(o comunque svestite),visto che non ci saranno non la prenderò,probabilmente neanche la versione liscia acquisterò se il voto al di sotto la sufficienza troverò. -rima voluta-
              lasciatelo dire, sei un grande! hahahah bellissima! pure la rima tu sei i meglio!! cmq io personalmente  prenderò la limited...se poi e fa cahare e lo riporto ai gamestoppppeeee ( accento voluto XD )

Comment

niente di che!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

La square ha anche diffuso una immagine promozionale
                  http://sonygamers.altervista.org/upl...s.php?fn_id=57
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Chiamala enix ti prego ormai la square non esiste più

Comment

E vai, in questi giorni vado a preordinarla. ^^
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

sinceramente, alla lunga inizia a sembrarmi un po' poco corretto sfruttare il nostro sito per portare ingressi al tuo in modo così sistematico
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          sinceramente, alla lunga inizia a sembrarmi un po' poco corretto sfruttare il nostro sito per portare ingressi al tuo in modo così sistematico
                          tranqui fundo io non li ho mai aperti i link! sempre fedelis a gamesurf!

Comment

Il fatto è che già mi stresso e perdo molto tempo a mettere foto e link nel mio sito, rifare tutto una seconda volta proprio non mi và dato che c' è il lavoro è già fatto, ma se volete non lo faccio più.

Comment

Il fatto è che già mi stresso e perdo molto tempo a mettere foto e link nel mio sito, rifare tutto una seconda volta proprio non mi và dato che c' è il lavoro è già fatto, ma se volete non lo faccio più.
                              ripeto: non trovo molto corretto sfruttare il nostro spazio per fare pubblicità ad uno tuo.
                              capisco una volta, capisco due, ma ora sta diventando una cosa presente in quasi ogni topic che parla di sony.
                              a te sembra una cosa corretta?
                              ti piacerebbe a parti invertite?
                              il discorso mi sembra molto semplice
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ripeto: non trovo molto corretto sfruttare il nostro spazio per fare pubblicità ad uno tuo.
                                capisco una volta, capisco due, ma ora sta diventando una cosa presente in quasi ogni topic che parla di sony.
                                a te sembra una cosa corretta?
                                ti piacerebbe a parti invertite?
                                il discorso mi sembra molto semplice
                                Ho detto che non lo faccio più...
                                Last edited by 2+2=5; 23 January 2010, 14:52.

Comment

Working...
                                X