... io cambierei il nome in dinasty warriors hokuto no ken ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ken il Guerriero combatte in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio... io cambierei il nome in dinasty warriors hokuto no ken ...
hokuto no ken: fist of the north star = hokuto no ken:hokuto MUSOU...
Non per niente sono entrambi sviluppati dalla stessa gente
Comment
-
in generale sembra interessante, un buon adattamente del manga/anime...a livello di videogioco vediamo come ci siano un po di lacune...le sezioni di platform sembrano praticamente assenti, i pochi salti che Ken fa sono parecchio legnosi, i nemici sono una massa di carne da macello che non aspetta altro che il destro di Ken sulla faccia, l'interazione con gli ambienti è pochina...però graficamente merita, un pensierino forse celo farò...quando costerà 25€...
Comment
-
questo gioco vive di solo fascino perchè solo una rivoluzione (improbabile) potrebbe renderlo interessante da un punto di vista strettamente videoludico.
Peccato perchè il videogioco di ken è un prodotto che ha praticamente solo bisogno di un buon gameplay, il resto di per sè è già una bomba. l'ennesimo tie-in fatto col c**o e l'ennesima occasione sprecata
Comment
-
Tsk... io ci so cresciuto guardando il mito di Ken, onestamente mi piange un po il cuore a vedere questo gioco appena discreto... aaaa poveri noi quand'é che si decideranno a non macchiare la reputazione di certe saghe legendarie? AAAARRRGHHH A -TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA -TA! WATAAA ! quelli si che erano bei tempi ! awwwww.
Comment
-
Originariamente Scritto da Carson Visualizza MessaggioIA sembra quella di Dynasty Warriors 3
cmq in HOKUTO NO KEN credo che ci sia un selezione difficoltà.
un altra cosa, non c'è SAUZER????!?!
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Logicamente questi video sono fatti al livello di difficoltà più basso per mostrare le mosse
Comment
Comment