Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken il Guerriero combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

... io cambierei il nome in dinasty warriors hokuto no ken ...

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
      ... io cambierei il nome in dinasty warriors hokuto no ken ...
      Dinasty warriors = shin sengoku MUSOU
      hokuto no ken: fist of the north star = hokuto no ken:hokuto MUSOU...
      Non per niente sono entrambi sviluppati dalla stessa gente
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sta venendo sù bene però , la grafica è bella ma l'intelligienza artificiale e i movimenti dei protagonisti è da rivedere.Dopotutto è solo in fase di sviluppo quindi è possibile che migliorino

Comment

Il gameplay è l'intelligenza dei nemici mi fanno venire l'orticaria nel posto che non si può dire

MyAnimeList

Comment

Pessima IA e pessimo effetto "esplosione a palloncino".
            Dovrebbe esplodere solo la parte interessata, non ridursi il tutto a 4 goccie di sangue.

Comment

I movimenti mi sembrano troppo lenti e le direzioni limitate...
              Save Andrew Ryan!

Comment

l'ia degli avversari è ridicola (se c'è).
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ma gli avversari erano tonti anche nel cartone

Comment

Imbarazzante sotto tutti gli aspetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

IA sembra quella di Dynasty Warriors 3

Comment

in generale sembra interessante, un buon adattamente del manga/anime...a livello di videogioco vediamo come ci siano un po di lacune...le sezioni di platform sembrano praticamente assenti, i pochi salti che Ken fa sono parecchio legnosi, i nemici sono una massa di carne da macello che non aspetta altro che il destro di Ken sulla faccia, l'interazione con gli ambienti è pochina...però graficamente merita, un pensierino forse celo farò...quando costerà 25€...

Comment

questo gioco vive di solo fascino perchè solo una rivoluzione (improbabile) potrebbe renderlo interessante da un punto di vista strettamente videoludico.
                          Peccato perchè il videogioco di ken è un prodotto che ha praticamente solo bisogno di un buon gameplay, il resto di per sè è già una bomba. l'ennesimo tie-in fatto col c**o e l'ennesima occasione sprecata

Comment

Tsk... io ci so cresciuto guardando il mito di Ken, onestamente mi piange un po il cuore a vedere questo gioco appena discreto... aaaa poveri noi quand'é che si decideranno a non macchiare la reputazione di certe saghe legendarie? AAAARRRGHHH A -TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA -TA! WATAAA ! quelli si che erano bei tempi ! awwwww.

Comment

Originariamente Scritto da Carson Visualizza Messaggio
                              IA sembra quella di Dynasty Warriors 3
                              ti assicuro hce l'IA di di DYNASTY WARRIORS  è nettamente superiore. nel 2 per esempio è altissima e per battere lu bu ci ho messo settimane.
                              cmq in HOKUTO NO KEN  credo che ci sia un selezione difficoltà.
                              un altra cosa, non c'è  SAUZER????!?!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Logicamente questi video sono fatti al livello di difficoltà più basso per mostrare le mosse
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X