speriamo in questo 2010,cmq io i dlc li avrei presi subito!per caso qualcuno sà dirmi se c'è in cantiere un prossimo GTA?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "Saremo buoni con PS3 nel 2010"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioL.A Noir. Comunque Rockstar è da tenere in considerazione,dopo tutto quello che ha dato. Vedremmo che s'inventano.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioOk daccordo ci sta. Insomma l'utenza pc è da sempre importante nel mondo videoludico, ma quello che hanno fatto è assurdo! Magari dici facciamo i dlc per console e basta. Ha un senso, ma così no! Quello che hanno fatto è recuperabile solo in due modi:
1- fanno una special edition di gta IV + i dlc inclusi (come hanno già fatto su x360)
2- estendono i dlc a ps3.
Microsoft avrà pure pagato l'esclusiva, ma rockstar con questo ha perso una bella fetta di mercato. (così come capiterà a sp:conviction se farà la stessa cosa e la farà).
P.s. (microsoft invece non credo )
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioE l'utenza PC??!!*
Se la sono dimenticata tutti??!!
no comment..*
*Se mettessero dei Dlc per la versione pc li comprerebbero in 100 e ci giocherebbero in 100.000...
A buon intendidor, poche parole
Continuate con le vostre false convinzioni.
Comment
-
io,gta4 non l ho nemmeno finito dalla noia che mi dava... comprare le espansioni mesi e mesi dopo l uscita del gioco principale non mi sarebbe nemmeno passato per la testa...forse in rockstar si sono sopravalutati un tantino.però è ora che dimostrano cosa sanno fare in esclusiva ps3,son contento.ora tocca ai boxari guardare
Comment
-
per essere più buoni non chiedo che facciano esclusive ps3...mi basta che rendano multi i dlc di gta! infatti anche nella scorsa generazione sony pagò un bel pò di soldi (non 50 milioni però......) per avere le esclusive di gta 3, vice city e san andreas e alla fine dopo un pò rockstar iniziò a produrli pure per xbox...speriamo che accada lo stesso anche in questa generazione...sono convinto che appena i dlc in questione perderanno valore sul mercato rockstar non ci penserà 2 volte a renderli multi...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiodelusione gta4?ma bevete?per me è il migliore e meno dispersivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio ogni tanto bevo,ma gta4 è il peggiore della serie...a mio modestissimo  parere,e non lo dico solo io da quel che vedoLast edited by silver break; 26 January 2010, 13:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiono...il peggiore della serie no...a me è piaciuto tantissimo! ok...magari non avrà le stesse possibilità di gameplay che aveva un san andreas ma secondo me rimane in assoluto uno dei migliori gta usciti fino ad ora...poi i dlc sono veramente bellissimi e sono in assoluto l'esclusiva 360 che invidio di più...poi nel 4 tutte le missioni sono fattibilissime...non come san andreas che non ho finito per il fatto che non riuscivo a superare una missione nella quale c'erano da abbattere degli aerei giocattolo...missione assolutamente odiosa... -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
*Se mettessero dei Dlc per la versione pc li comprerebbero in 100 e ci giocherebbero in 100.000...
A buon intendidor, poche parole
Bah.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOra mi spiegate. Che accidenti vi abbiamo fatto? Praticamente metà della roba che avete su consolle l'avete avuta da noi. Boccheggiamo, ci becchiamo le briciole, sempre più bistrattati da un'industria che preferisce le consolle e i giochini n00bfriendly, stiamo a un passo dall'estinzione, e ci portiamo con noi mods, dlc gratuiti, SDK e altre cose che non avete, e non solo ci scavate la fossa, ma ci sputate pure addosso.
Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOra mi spiegate. Che accidenti vi abbiamo fatto? Praticamente metà della roba che avete su consolle l'avete avuta da noi. Boccheggiamo, ci becchiamo le briciole, sempre più bistrattati da un'industria che preferisce le consolle e i giochini n00bfriendly, stiamo a un passo dall'estinzione, e ci portiamo con noi mods, dlc gratuiti, SDK e altre cose che non avete, e non solo ci scavate la fossa, ma ci sputate pure addosso. Bah.
Comment
Comment