Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "Saremo buoni con PS3 nel 2010"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo in questo 2010,cmq io i dlc li avrei presi subito!per caso qualcuno sà dirmi se c'è in cantiere un prossimo GTA?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      L.A Noir. Comunque Rockstar è da tenere in considerazione,dopo tutto quello che ha dato. Vedremmo che s'inventano.
      Non era Agent?

Comment

mi ha deluso tantissimo l' ultimo GTA
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          Ok daccordo ci sta. Insomma l'utenza pc è da sempre importante nel mondo videoludico, ma quello che hanno fatto è assurdo! Magari dici facciamo i dlc per console e basta. Ha un senso, ma così no! Quello che hanno fatto è recuperabile solo in due modi:
          1- fanno una special edition di gta IV + i dlc inclusi (come hanno già fatto su x360)
          2- estendono i dlc a ps3.
          Microsoft avrà pure pagato l'esclusiva, ma rockstar con questo ha perso una bella fetta di mercato. (così come capiterà a sp:conviction se farà la stessa cosa e la farà).
          microsoft ha pagato 50 milioni di dollari per l'esclusiva. Quei soldi, rock star, su ps3 non li avrebbe visti nemmeno con 3 binocoli. ci ha solo che guadagnato

P.s. (microsoft invece non credo )
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
            E l'utenza PC??!!*
            Se la sono dimenticata tutti??!!
            no comment..*

*Se mettessero dei Dlc per la versione pc li comprerebbero in 100 e ci giocherebbero in 100.000...
            A buon intendidor, poche parole
            Bah, non ho nemmeno più la forza di commentare queste sciocchezze.
            Continuate con le vostre false convinzioni.

Comment

io,gta4 non l ho nemmeno finito dalla noia che mi dava... comprare le espansioni mesi e mesi dopo l uscita del gioco principale non mi sarebbe nemmeno passato per la testa...forse in rockstar si sono sopravalutati un tantino.però è ora che dimostrano cosa sanno fare in esclusiva ps3,son contento.ora tocca ai boxari guardare  

Comment

per essere più buoni non chiedo che facciano esclusive ps3...mi basta che rendano multi i dlc di gta! infatti anche nella scorsa generazione sony pagò un bel pò di soldi (non 50 milioni però......) per avere le esclusive di gta 3, vice city e san andreas e alla fine dopo un pò rockstar iniziò a produrli pure per xbox...speriamo che accada lo stesso anche in questa generazione...sono convinto che appena i dlc in questione perderanno valore sul mercato rockstar non ci penserà 2 volte a renderli multi...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

L.A noire esclusiva temporale,THE AGENT esclusiva totale ps3,dovrebbe essere piu o meno cosi

Comment

delusione gta4?ma bevete?per me è il migliore e meno dispersivo...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      delusione gta4?ma bevete?per me è il migliore e meno dispersivo...
                      io ogni tanto bevo,ma gta4 è il peggiore della serie...a mio modestissimo  parere,e non lo dico solo io da quel che vedo

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        io ogni tanto bevo,ma gta4 è il peggiore della serie...a mio modestissimo  parere,e non lo dico solo io da quel che vedo
                        no...il peggiore della serie no...a me è piaciuto tantissimo! ok...magari non avrà le stesse possibilità di gameplay che aveva un san andreas ma secondo me rimane in assoluto uno dei migliori gta usciti fino ad ora...poi i dlc sono veramente bellissimi e sono in assoluto l'esclusiva 360 che invidio di più...poi nel 4 tutte le missioni sono fattibilissime...non come san andreas che non ho finito per il fatto che non riuscivo a superare una missione nella quale c'erano da abbattere degli aerei giocattolo...missione assolutamente odiosa... -.-'
                        Last edited by silver break; 26 January 2010, 13:05.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          no...il peggiore della serie no...a me è piaciuto tantissimo! ok...magari non avrà le stesse possibilità di gameplay che aveva un san andreas ma secondo me rimane in assoluto uno dei migliori gta usciti fino ad ora...poi i dlc sono veramente bellissimi e sono in assoluto l'esclusiva 360 che invidio di più...poi nel 4 tutte le missioni sono fattibilissime...non come san andreas che non ho finito per il fatto che non riuscivo a superare una missione nella quale c'erano da abbattere degli aerei giocattolo...missione assolutamente odiosa... -.-'
                          vedi come cambiano i gusti io la missione con gli aerei l ho amata,e ho finito s.andreas al 98%...gta4 l ho trovato noioso,per piu di metà gioco le missioni sono solo "ammazza e scappa".come te,e dalle recensioni lette,credo che i dlc di gta sono molto buoni,e superiori a molte delle missioni originali,peccato fossero esclusivi, e usciti con un ritardo mostruoso,però io penso che è meglio tenere una cosa esclusiva,ma ben fatta,che un multip. fatto male.e se hai pure ps3,direi proprio che questo è un anno pieno di gioconi,tra esclusive e non.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio

*Se mettessero dei Dlc per la versione pc li comprerebbero in 100 e ci giocherebbero in 100.000...
                            A buon intendidor, poche parole
                            Ora mi spiegate. Che accidenti vi abbiamo fatto? Praticamente metà della roba che avete su consolle l'avete avuta da noi. Boccheggiamo, ci becchiamo le briciole, sempre più bistrattati da un'industria che preferisce le consolle e i giochini n00bfriendly, stiamo a un passo dall'estinzione, e ci portiamo con noi mods, dlc gratuiti, SDK e altre cose che non avete, e non solo ci scavate la fossa, ma ci sputate pure addosso.

Bah.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Ora mi spiegate. Che accidenti vi abbiamo fatto? Praticamente metà della roba che avete su consolle l'avete avuta da noi. Boccheggiamo, ci becchiamo le briciole, sempre più bistrattati da un'industria che preferisce le consolle e i giochini n00bfriendly, stiamo a un passo dall'estinzione, e ci portiamo con noi mods, dlc gratuiti, SDK e altre cose che non avete, e non solo ci scavate la fossa, ma ci sputate pure addosso.

Bah.
                              è una situazione inammissibile per la "console di gioco" più all'avanguardia e longeva di tutte.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ora mi spiegate. Che accidenti vi abbiamo fatto? Praticamente metà della roba che avete su consolle l'avete avuta da noi. Boccheggiamo, ci becchiamo le briciole, sempre più bistrattati da un'industria che preferisce le consolle e i giochini n00bfriendly, stiamo a un passo dall'estinzione, e ci portiamo con noi mods, dlc gratuiti, SDK e altre cose che non avete, e non solo ci scavate la fossa, ma ci sputate pure addosso. Bah.
                                verissimo.. se qualcuno pensa che il mercato pc abbia tratto giovamento da quello console è in errore perchè è il contrario al 200%. Ma d'altronde chissene frega dato che un gioco se lo compri su console lo paghi 70 euro mentre su pc anche 40, e oltre alla giocabilità più coerente (ad esempio fps, dove un consolaro manco lo vede il tizio col mouse e tastiera XD) c'è anche la qualità grafica (risoluzione e texture molto migliori.. qualcuno ha nominato risen per caso?) la discriminazione, laddove sia presente, è dovuta al fatto che il 90% dei pc gamer essendo smanettoni per necessità i giochi se li prendono a gratise dalla rete. Poi viene la xbox che molti l'acquistano solo perchè si modifica! e ora che so riusciti ad hackerare pure la ps3 ne vedremo delle belle :O

Comment

Working...
                                X