mmh.... credo che debbano essere più che buoni visto che la fama che ha acquisito rockstar lo deve solo a noi utenti ps3 visto che è grazie a noi che la serie gta è diventata leggendaria...... siamo stati noi a giocare a gta3 e gta vice city per non parlare dei primi due che hanno permesso alla serie di affermarsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "Saremo buoni con PS3 nel 2010"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiommh.... credo che debbano essere più che buoni visto che la fama che ha acquisito rockstar lo deve solo a noi utenti ps3 visto che è grazie a noi che la serie gta è diventata leggendaria...... siamo stati noi a giocare a gta3 e gta vice city per non parlare dei primi due che hanno permesso alla serie di affermarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioè una situazione inammissibile per la "console di gioco" più all'avanguardia e longeva di tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobwhahahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosopratutto quando i giocatori pc passano a giocare da Crysis online*a quel servizio "fenomenale"di Activision di cod6,deve essere uno"spettacolo"
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovisto Andrew? Esistono anche questi tipi ma ti dirò, sinceramente Crysis non mi dice niente. Tra i due...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovisto Andrew? Esistono anche questi tipi :asde Crysis non mi dice
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggionon so a cosa ti riferisca ma mi piacerebbe saperlo
b) ai tempi di gta, esisteva la xbox.
c) non è detto che da ps2 si passi a ps3, e quindi non è che proprio si debba ringraziare voi.
d) Le versioni di gta per ps2 erano le peggiori.
e) Era già famoso prima che uscisse la ps2, perchè fu uno dei primi giochi a sdoganare i criminali e a introdurre i free roaming, quindi al max è la ps2 a dovergli parte della sua fama, non certo viceversa.
f) Per 2 dlc, finanziati oltretutto da microsoft, mi pare che magari sarebbe meglio evitare no?
g) Anche perchè, nonostante si critichi, ti risponderò come solitamente si risponde nei topic di gt5. Criticate, criticate pure, poi quando esce il nuovo gta, fate la fila per comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmark Visualizza MessaggioMah, a me sinceramente non interessa il fatto di non poter avere i dlc, GTAIV l'ho preso a nemmeno metà dicembre e ancora devo finirlo (e lo sto facendo per inerzia): una noia assurda, mi aspettavo molto di più....
Comment
-
ma infatti io la faccio la fila per comprarlo solo che non mi è piaciuto il comportamento che ha avuto la rockstar ma ora che i dlc escono anche per ps3 finalmente si è fatta perdonare tutto...e poi come faceva la rockstar a mettere da parte la sony che le ha portato fama e fortuna..quindi grazie rockstar e grazie sony
Comment
Comment