Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "Saremo buoni con PS3 nel 2010"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mmh.... credo che debbano essere più che buoni visto che la fama che ha acquisito rockstar lo deve solo a noi utenti ps3 visto che è grazie a noi che la serie gta è diventata leggendaria...... siamo stati noi a giocare a gta3 e gta vice city per non parlare dei primi due che hanno permesso alla serie di affermarsi

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
      mmh.... credo che debbano essere più che buoni visto che la fama che ha acquisito rockstar lo deve solo a noi utenti ps3 visto che è grazie a noi che la serie gta è diventata leggendaria...... siamo stati noi a giocare a gta3 e gta vice city per non parlare dei primi due che hanno permesso alla serie di affermarsi
      bwhahahahahahahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        è una situazione inammissibile per la "console di gioco" più all'avanguardia e longeva di tutte.
        sopratutto quando i giocatori pc passano a giocare da Crysis online a quel servizio "fenomenale"di Activision di cod6,deve essere uno"spettacolo"

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          bwhahahahahahahahahahahah
          visto Andrew? Esistono anche questi tipi

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          sopratutto quando i giocatori pc passano a giocare da Crysis online*a quel servizio "fenomenale"di Activision di cod6,deve essere uno"spettacolo"
          ma ti dirò, sinceramente Crysis non mi dice niente. Tra i due...
          sigpic

Spoiler:

Comment

visto Andrew? Esistono anche questi tipi ma ti dirò, sinceramente Crysis non mi dice niente. Tra i due...
            nemmeno a me,a parte l imponenza grafica,però ha dei server dedicati,e quindi no problem online,la morale della favola è cosa propone Crysys online.certo che chi gioca su pc e passare da roba come Crysis,a giochi per console,mass e. e pochi altri a parte, non è proprio il massimo,sopratutto con l ultimo cod...(noto le bestemmie dei miei amici)posso capire le loro lamentele

Comment

Frustrazione mi sembra esagerato

Comunque il loro titolo che aspetto di più è Red Dead Redemption; su Agent e L.A. Noir sono poco informato.

Comment

visto Andrew? Esistono anche questi tipi :asde Crysis non mi dice
                non so a cosa ti riferisca ma mi piacerebbe saperlo

Comment

Mah, a me sinceramente non interessa il fatto di non poter avere i dlc, GTAIV l'ho preso a nemmeno metà dicembre e ancora devo finirlo (e lo sto facendo per inerzia): una noia assurda, mi aspettavo molto di più....

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                    non so a cosa ti riferisca ma mi piacerebbe saperlo
                    a) ai tempi di gta3 etc, andava molto il pcgame
                    b) ai tempi di gta, esisteva la xbox.
                    c) non è detto che da ps2 si passi a ps3, e quindi non è che proprio si debba ringraziare voi.
                    d) Le versioni di gta per ps2 erano le peggiori.
                    e) Era già famoso prima che uscisse la ps2, perchè fu uno dei primi giochi a sdoganare i criminali e a introdurre i free roaming, quindi al max è la ps2 a dovergli parte della sua fama, non certo viceversa.
                    f) Per 2 dlc, finanziati oltretutto da microsoft, mi pare che magari sarebbe meglio evitare no?
                    g) Anche perchè, nonostante si critichi, ti risponderò come solitamente si risponde nei topic di gt5. Criticate, criticate pure, poi quando esce il nuovo gta, fate la fila per comprarlo

Comment

Originariamente Scritto da Salmark Visualizza Messaggio
                      Mah, a me sinceramente non interessa il fatto di non poter avere i dlc, GTAIV l'ho preso a nemmeno metà dicembre e ancora devo finirlo (e lo sto facendo per inerzia): una noia assurda, mi aspettavo molto di più....

Comment

ma infatti io la faccio la fila per comprarlo solo che non mi è piaciuto il comportamento che ha avuto la rockstar ma ora che i dlc escono anche per ps3 finalmente si è fatta perdonare tutto...e poi come faceva la rockstar a mettere da parte la sony che le ha portato fama e fortuna..quindi grazie rockstar e grazie sony

Comment

Working...
                        X