Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter: Frontier è l'esclusiva Capcom per 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ero ironico, sicuramente qualcuno l'avrebbe criticato perchè esclusiva 360, come accade spesso da qualche tempo.
    io non ho nessun motivo di criticare esclusive altrui, non sono utente 360 e non ho nulla da invidiare avendo ottime esclusive su ps3,quest anno poi,siamo belli pieni di giochi.avendo anche il wii avrei qualcosa da ridire a qualità di esclusive e giochi.....

Comment

Inutile,seppur farà sicuramente vendere qualcosetta di più .
      Stiamo parlando di un MMPORG, avrebbe sicuramente giovato se sarebbe stato un vero Monster Hunter come Monster Hunter per Wii.
      Insomma, non aspettatevi miracoli,nonostante la buona mossa di Microsoft.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Inutile,seppur farà sicuramente vendere qualcosetta di più .
        Stiamo parlando di un MMPORG, avrebbe sicuramente giovato se sarebbe stato un vero Monster Hunter come Monster Hunter per Wii.
        Insomma, non aspettatevi miracoli,nonostante la buona mossa di Microsoft.
        sono d'accordo. Non sarà un MMO a far risalire la 360 da quelle parti.
        sigpic

Spoiler:

Comment

non è come monsterhunter originale,può assomigliargli ma non è lui mi spiace! e poi a pagare il canone mensile oltre che per il live anche per il MMO voglio proprio vederceli gli utenti 360! ma si sbrigassero a portare il 3 su nextgen o magari farne uno anche migliore invece di lasciarlo solo agli utenti wii e al loro scandaloso online.

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
            non è come monsterhunter originale,può assomigliargli ma non è lui mi spiace! e poi a pagare il canone mensile oltre che per il live anche per il MMO voglio proprio vederceli gli utenti 360! ma si sbrigassero a portare il 3 su nextgen o magari farne uno anche migliore invece di lasciarlo solo agli utenti wii e al loro scandaloso online.
            Possiamo ora ritornare a parlare del Monster Hunter per Wii uscito nel nostro universo?
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
              mai giocato a mario kart wii, vero? 

Comment

non capisco se ci sia qualcuno che abbia giocato al vero monster hunter, altro che wii...
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da spiny Visualizza Messaggio
                  mai giocato a mario kart wii, vero? 
                  certo...aspettare tre ore per fare una partita di 10 minuti tra lag e teletrasporto dei pg...e con online live e psn mai avuto nessun problema.

Comment

Armi giganti, equipaggiamenti che si vedono quando li indossi mostri enormi....MIO!

Tra i commenti ho letto frasi del tipo questo non è moster hunter, ora non voglio criticare il commento sia chiaro ognuno dice la sua opinione vorrei sapere il significato, cioè non ho ben capito , non è un moster hunter perchè è online? ripeto non è una critica voglio solo sapere il significato grazie in anticipo

Comment

cioè un monster hunter su 360? che figata!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Fatto un poco di ricerche:era uscito perfino su PS2.
                        Che grande esclusiva,complimenti.
                        Insomma, altro che Monster Hunter Trii

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                          Armi giganti, equipaggiamenti che si vedono quando li indossi mostri enormi....MIO! Tra i commenti ho letto frasi del tipo questo non è moster hunter, ora non voglio criticare il commento sia chiaro ognuno dice la sua opinione vorrei sapere il significato, cioè non ho ben capito , non è un moster hunter perchè è online? ripeto non è una critica voglio solo sapere il significato grazie in anticipo
                          risposto via pm
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Fatto un poco di ricerche:era uscito perfino su PS2. Che grande esclusiva,complimenti. Insomma, altro che Monster Hunter Trii
                            peccato che aveva infinite potenzialità sfruttate zero,in singolo ti divertivi,ma ti stancava. Solo con l'online prendeva...ma online e ps2 hanno sempre fatto a cazzotti.

Comment

Working...
                            X