Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter: Frontier è l'esclusiva Capcom per 360
Collapse
X
-
-
Inutile,seppur farà sicuramente vendere qualcosetta di più .
Stiamo parlando di un MMPORG, avrebbe sicuramente giovato se sarebbe stato un vero Monster Hunter come Monster Hunter per Wii.
Insomma, non aspettatevi miracoli,nonostante la buona mossa di Microsoft.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioInutile,seppur farà sicuramente vendere qualcosetta di più .
Stiamo parlando di un MMPORG, avrebbe sicuramente giovato se sarebbe stato un vero Monster Hunter come Monster Hunter per Wii.
Insomma, non aspettatevi miracoli,nonostante la buona mossa di Microsoft.
Comment
-
non è come monsterhunter originale,può assomigliargli ma non è lui mi spiace! e poi a pagare il canone mensile oltre che per il live anche per il MMO voglio proprio vederceli gli utenti 360! ma si sbrigassero a portare il 3 su nextgen o magari farne uno anche migliore invece di lasciarlo solo agli utenti wii e al loro scandaloso online.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggionon è come monsterhunter originale,può assomigliargli ma non è lui mi spiace! e poi a pagare il canone mensile oltre che per il live anche per il MMO voglio proprio vederceli gli utenti 360! ma si sbrigassero a portare il 3 su nextgen o magari farne uno anche migliore invece di lasciarlo solo agli utenti wii e al loro scandaloso online.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggionon è come monsterhunter originale,può assomigliargli ma non è lui mi spiace! e poi a pagare il canone mensile oltre che per il live anche per il MMO voglio proprio vederceli gli utenti 360! ma si sbrigassero a portare il 3 su nextgen o magari farne uno anche migliore invece di lasciarlo solo agli utenti wii e al loro scandaloso online.
Comment
-
Originariamente Scritto da spiny Visualizza Messaggiomai giocato a mario kart wii, vero?
Comment
-
Armi giganti, equipaggiamenti che si vedono quando li indossi mostri enormi....MIO!
Tra i commenti ho letto frasi del tipo questo non è moster hunter, ora non voglio criticare il commento sia chiaro ognuno dice la sua opinione vorrei sapere il significato, cioè non ho ben capito , non è un moster hunter perchè è online? ripeto non è una critica voglio solo sapere il significato grazie in anticipo
Comment
-
Fatto un poco di ricerche:era uscito perfino su PS2.
Che grande esclusiva,complimenti.
Insomma, altro che Monster Hunter TriiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioArmi giganti, equipaggiamenti che si vedono quando li indossi mostri enormi....MIO! Tra i commenti ho letto frasi del tipo questo non è moster hunter, ora non voglio criticare il commento sia chiaro ognuno dice la sua opinione vorrei sapere il significato, cioè non ho ben capito , non è un moster hunter perchè è online? ripeto non è una critica voglio solo sapere il significato grazie in anticipo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFatto un poco di ricerche:era uscito perfino su PS2. Che grande esclusiva,complimenti. Insomma, altro che Monster Hunter Trii
Comment
Comment