Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi, date e configurazioni per Assassins Creed 2 su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

VERAMENTE BASSI!!!!! io KE COL 2 CORE DA 2.50 GHZ e UNA NVIDIA 9300 512MB POTRO FINALMENTE GIOCARE CON UN GIOCO DALLA GRAFICA STUPENDA SENZA CAMBIARE NULLA

Comment

Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
      VERAMENTE BASSI!!!!! io KE COL 2 CORE DA 2.50 GHZ e UNA NVIDIA 9300 512MB POTRO FINALMENTE GIOCARE CON UN GIOCO DALLA GRAFICA STUPENDA SENZA CAMBIARE NULLA
      UN SOGNO KE SI AVERA :-)

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Su pc TUTTO costa almeno 15 euro meno che su console
        ah si? MW uguale, borderlands pure, dragon age origins uguale, ma parlo dei negozi... 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
          Mi permetto di dubitare che una 9300 possa far girare qualunque cosa di diverso da un video... Non farti ingannare dalla numerazione: 9300 significa che è la serie 9 modello 3 (ovvero fascia bassissima), 8800 significa serie 8 modello 8 (ovvero fascia alta). Come se non bastasse, nVidia in questi anni si è macchiata di un delitto chiamato rebranding: questo significa che 8800 e 9800 sono la stessa scheda, ergo si deduce che la scheda richiesta dai requisiti consigliati è la scheda di fascia alta della serie a cui appartiene la tua... Per farti capire, la tua scheda monta 16 stream processors (qualcosa di simile ai cores della CPU), la 8800/9800 ne monta da 112 a 128 a seconda del modello. Come vedi, la potenza di calcolo è MOLTO superiore alla 9300, che ti consentirà (forse) di giocare con la configurazione minima.
          Cmq io credo che non lo prenderò, se verrà confermata questa news che mi ha fatto girare i santissimi:
          http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-rivela-un-nuovo-drm-che-richiede-la-connessione-a-internet-permanente_31414.html

Comment

io ho un Athlon 3700+ da 2200 MHZ
            2.25 GB di RAM
            asus 7800 GT.. directx 9
            riuscirò a giocarci??

Comment

Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggio
              io ho un Athlon 3700+ da 2200 MHZ 2.25 GB di RAM asus 7800 GT.. directx 9 riuscirò a giocarci??
              Non con tutto al massimo, ma probabilmente con qualche compromesso direi di sì...

nel caso vai su systemrequirementslab.com e vedi...

Comment

Working...
              X