Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliff B promette una news "bomba" a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cliff B promette una news "bomba" a breve

E noi, come sempre, pendiamo dalle sue labbra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tnt di sicuro nn sarà una notizia che riguarderà Gears of War 3....

Comment

Ooooo ma che notizia fantastica i giocatori di gow in lost planet, ora cosa ci attende? Chi siano i titoli di coda colorati???
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

spero in gow3 ma può trattarsi anche di un altro gioco live arcade come di un altro unreal

sigpic

Comment

Non è che poi la notizia di Marcus e Dom in Lost Planet 2 è da infarto, però sono curioso di vedere cosa ci aspetta.
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

non credo si riferisca a giochini come geometry wars.....è tempo di GOW3...magari qualcosa di nuovo non sarebbe male ,e magari un pò meno "ammerigano"

Comment

Una news che preannuncia una news.

Punto tutto su GOW3.

Comment

Se si tratta di Gears of war 3 allora non me ne può fregar di meno.

Comment

spero che si tratti di un prequel di gears perché alcune parti della storia sono avvolte nel mistero

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Se si tratta di Gears of war 3 allora non me ne può fregar di meno.
                    a me SI!!! xD
                    Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                    spero che si tratti di un prequel di gears perché alcune parti della storia sono avvolte nel mistero
                    preferirei il 3 sinceramente.... =)

Comment

Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggio
                      a me SI!!! xDpreferirei il 3 sinceramente.... =)
                      mah basta che chiariscono tutti quei misteri perché nel primo capitolo non è che ci ho capito tanto....

Comment

prequel di gears
                        Se lo fanno vedremo le Guerre Pendulum.

Comment

Originariamente Scritto da Carson Visualizza Messaggio
                          Se lo fanno vedremo le Guerre Pendulum.
                          già e poi vorrei tanto sapere cosa è l'e-day...e come ha fatto marcus a diventare quello che è.....

Comment

mhaaaaaaaaaa dopo la delusione del 2 il tre lo prenderò solo quando sarà classic anche perchè in giro ci sono game con le meccaniche simili che mi ispirano di più...sinceramete gears l'ho sempre visto come un copia copia da altre saghe più famose..mai nulla di nuovo e poche novità.

Comment

già e poi vorrei tanto sapere cosa è l'e-day...e come ha fatto marcus a diventare quello che è.....
                              e-day sta per giorno dell'emersione, ossia quando le locuste hanno iniziato a invadere le città degli umani dal sottosuolo. Intendi come ha fatto a diventare un enrgumeno? ahahahah!  è stato, diciamo, declassato, perchè invece di eseguire gl ordini ricevuti dai superiori (non ricordo i nomi), è andato alla ricerca del padre (uno scienziato) che a quanto pare è stato catturato per ordine della regina delle locuste. spiegazione penosa, ma dovrebbe rispondere alle tue domande

Comment

Working...
                              X