Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliff B promette una news "bomba" a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    ma che a morte se sono utente live dall'uscita della prima xbox ma fatemi il piacere..sono un utente che conosce i videogame forse da molto prima di molti di voi però odio i prodotti estremamente commerciali e i videogame fotocopia, GoW non ha mai rivoluzionato il genere sparatutto con coperture,GoW2 invece non ha migliorato minimamente neanche i pregi del primo,se squadra che vince non si cambia x me questo processo non funziona.Critico in continuazione tante saghe che rimangono identiche a se stesse,sequel dopo sequel. volete la rivoluzione? vedetevi i bei giochi di una volta,perchè una volta non bastava mettere un "2" davanti ad un gioco per vendere e durante quei bei vecchi tempi si amavano davvero i giochi. Se volete vi faccio il listone,ma vi basti guardare su youtube o su intenet le rivoluzioni nei veri giochi: da supermario a sonic passando per i capolavori disney come i game "castel of illusion" o "Quackshot" "Warioland""Comix zone""Ghouls N Ghosts"Splatter House 2 and 3"" ""Red Zone ""Phantasy Star 3 and 4""Prince of Persia""""Rainbow Islands""Moonwalker (I had an odd dream about it last night)"""Mortal Kombat 1 and 2""Tazmania""Wonder Boy in Monster World"""The Lion King""Golden Axe 1 and 2""Gunstar Heroes""Hellfire""Contra hard corps""Crue ball" quelli erano giochi,che a rigiocarli adesso un bambino vedendo GoW direbbe cos'è sta schifezza.                                          Bho guardando tra gli scaffali ne ho altri ma qua in mezzo non mi va di metterli tutti. Comunque sia sono certo che la metà di voi leggerà quei nomi e dirà già li ho sentiti o li conosco,metà della metà dirà di conoscerli,ma sono certo che la metà di questa metà capirà il mio pensiero,da vero amante dei videogame.
    Tutti, o quasi, giocati. Non confendere i ricordi a cui i giochi sono legati con la qualità dei giochi stessi perchè, in quell' epoca, il 99% dei giochi era una COPIA SPUDORATA di Super Mario. Altro che mettere il due, facevano proprio giochi in serie e li chiamavano diversamente. Anche a me viene la pele d' oca a pensare a quei titoli, ma dire che Gears non ha rivoluzionato un genere è ottuso, o semplicemente vuoi fare il giocatore elite che snobba i titoli che vendono tanto, solo perchè hanno venduto tanto!
    scusa la critica ma non basta snocciolare titoli old gen per far passare direttamente le proprie opinioni come buone.

Comment

ah e considera che, proprio nella tua lista, il 50% dei titoli citati sono gioci fotocopia!

Comment

Per favore fai Gears of war 3!!!!!! ti pregoooooooooooo

Comment

Gente mi dite come gow ha rivoluzionato il genere? Spero che non parliate del sistema di coperture perchè non è stato affatto il primo a utilizzarlo, era in un gioco molto vecchio per ps2 non mi ricordo il nome ma non sfidatemi che lo vado a ripescare a costo di guardarmi tutti i giochi usciti su ps2. Lo sto chidendo davvero ci ho fatto una partita di un minuto una volta e basta quindi vorrei mi illuminaste e sapere che mi sono perso.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

e la notizia bomba sarebbe l'annuncio di gears of war 3??? si sa già che prima o poi uscirà un seguito...proprio bomba non mi sembra...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma che a morte se sono utente live dall'uscita della prima xbox ma fatemi il piacere..sono un utente che conosce i videogame forse da molto prima di molti di voi però odio i prodotti estremamente commerciali e i videogame fotocopia, GoW non ha mai rivoluzionato il genere sparatutto con coperture,GoW2 invece non ha migliorato minimamente neanche i pregi del primo,se squadra che vince non si cambia x me questo processo non funziona.Critico in continuazione tante saghe che rimangono identiche a se stesse,sequel dopo sequel. volete la rivoluzione? vedetevi i bei giochi di una volta,perchè una volta non bastava mettere un "2" davanti ad un gioco per vendere e durante quei bei vecchi tempi si amavano davvero i giochi. Se volete vi faccio il listone,ma vi basti guardare su youtube o su intenet le rivoluzioni nei veri giochi: da supermario a sonic passando per i capolavori disney come i game "castel of illusion" o "Quackshot" "Warioland""Comix zone""Ghouls N Ghosts"Splatter House 2 and 3""
              ""Red Zone ""Phantasy Star 3 and 4""Prince of Persia""""Rainbow Islands""Moonwalker (I had an odd dream about it last night)"""Mortal Kombat 1 and 2""Tazmania""Wonder Boy in Monster World"""The Lion King""Golden Axe 1 and 2""Gunstar Heroes""Hellfire""Contra hard corps""Crue ball" quelli erano giochi,che a rigiocarli adesso un bambino vedendo GoW direbbe cos'è sta schifezza.
              Bho guardando tra gli scaffali ne ho altri ma qua in mezzo non mi va di metterli tutti. Comunque sia sono certo che la metà di voi leggerà quei nomi e dirà già li ho sentiti o li conosco,metà della metà dirà di conoscerli,ma sono certo che la metà di questa metà capirà il mio pensiero,da vero amante dei videogame.
              tazmania? Il re leone? Ghouls n ghosts? Golden axe 2? Ma se stai citando solo giochi fotocopia (tra di loro o tra i loro precedenti capitoli) e quasi tutti a scorrimento
              no dai, capisco che odi gears e posso anche capire (io ho giocato neanche un paio d'ore al 2 e ho smesso), ma dire che non sia più originale come gameplay di quei cloni su citati è esagerato eh.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              e la notizia bomba sarebbe l'annuncio di gears of war 3??? si sa già che prima o poi uscirà un seguito...proprio bomba non mi sembra...
              avresti perfettamente ragione, se non fosse che non ha parlato di Gears 3 nella news :>
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                .avresti perfettamente ragione, se non fosse che non ha parlato di Gears 3 nella news :>
                ha parlato nell'eventualità che la "bomba" sia gow... eventualità
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
                  Tutti, o quasi, giocati. Non confendere i ricordi a cui i giochi sono legati con la qualità dei giochi stessi perchè, in quell' epoca, il 99% dei giochi era una COPIA SPUDORATA di Super Mario. Altro che mettere il due, facevano proprio giochi in serie e li chiamavano diversamente. Anche a me viene la pele d' oca a pensare a quei titoli, ma dire che Gears non ha rivoluzionato un genere è ottuso, o semplicemente vuoi fare il giocatore elite che snobba i titoli che vendono tanto, solo perchè hanno venduto tanto! scusa la critica ma non basta snocciolare titoli old gen per far passare direttamente le proprie opinioni come buone.

ma torna a giocare a supermario allora perchè qui la bestemmia l'hai sputata tu,ti rendi conto definire futili copie i capolvori su cui si sono formati tutti i nostri giochi moderni? è come se definissi doom una copia di wolfenstein,certo sono gli stessi programmatori e allora che significa che supermario essendo il primo platform è la fonte di tutto? No mio caro, perchè se dici che quelle erano tutte copie di supermario non sei nient'altro che un ignorante che vuole fare il saputello,il 99% e allora che significa che tutto ciò con cui giochi ora deriva da supermario? ma non dire str***** e torna a giocare a hellokittyonlineadventure che quello di sicuro non deriva dalla mente di Miyamoto.

Comment

ma che a morte se sono utente live dall'uscita della prima xbox ma fatemi il piacere..sono un utente che conosce i videogame forse da molto prima di molti di voi però odio i prodotti estremamente commerciali e i videogame fotocopia, GoW non ha mai rivoluzionato il genere sparatutto con coperture,GoW2 invece non ha migliorato minimamente neanche i pregi del primo,se squadra che vince non si cambia x me questo processo non funziona.Critico in continuazione tante saghe che rimangono identiche a se stesse,sequel dopo sequel. volete la rivoluzione? vedetevi i bei giochi di una volta,perchè una volta non bastava mettere un "2" davanti ad un gioco per vendere e durante quei bei vecchi tempi si amavano davvero i giochi. Se volete vi faccio il listone,ma vi basti guardare su youtube o su intenet le rivoluzioni nei veri giochi: da supermario a sonic passando per i capolavori disney come i game "castel of illusion" o "Quackshot" "Warioland""Comix zone""Ghouls N Ghosts"Splatter House 2 and 3"" ""Red Zone ""Phantasy Star 3 and 4""Prince of Persia""""Rainbow Islands""Moonwalker (I had an odd dream about it last night)"""Mortal Kombat 1 and 2""Tazmania""Wonder Boy in Monster World"""The Lion King""Golden Axe 1 and 2""Gunstar Heroes""Hellfire""Contra hard corps""Crue ball" quelli erano giochi,che a rigiocarli adesso un bambino vedendo GoW direbbe cos'è sta schifezza.                                          Bho guardando tra gli scaffali ne ho altri ma qua in mezzo non mi va di metterli tutti. Comunque sia sono certo che la metà di voi leggerà quei nomi e dirà già li ho sentiti o li conosco,metà della metà dirà di conoscerli,ma sono certo che la metà di questa metà capirà il mio pensiero,da vero amante dei videogame.
                    in questa lista ci metterei pure CHAKAN e EARTHWORM JIM 1-2.ti straquoto amico

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      in questa lista ci metterei pure CHAKAN e EARTHWORM JIM 1-2.ti straquoto amico

e si sono anche se chakan i manca! devo rimediarlo.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        ha parlato nell'eventualità che la "bomba" sia gow... eventualità
                        ma lui non l'ha posta così. Figurati, gli ho solo fatto notare che quei commenti che ha letto su Gears 3 sono tutte supposizioni degli utenti, tutto qua.
                        Ad ogni modo mi eclisso. Troppi "professori" in questo thread
                        sigpic

Spoiler:

Comment

mi dispiace ma secondo me sbagli!!! Non cominciare a dire che non conosci i giochi citati non li conosco perchè la maggior parte li ho completati e giocati e ti confermo che è vero sono dei capolavori, ma quello che a te fa parlare è a nostalgia...ti faccio un paragone semplice con il cinema!!! da quando è stato inventato ha passato vari momenti di rivoluzioni ed evoluzioni dovute prima al suono poi ai colori, poi alla computer grafica ora probabilmente il 3d ma il fatto che suono e colori sono venuti prima e hanno dato le basi per il 3d non vuol dire che ques'ultimo sia o sarà meno importante!!!
                          Così i videogiochi...è ovvio che mario golden axe ecc ecc hanno dato le basi, è anche vero che in questa gen molti titoli sono tutti uguali (soprattutto gli fps) ma secondo me gears fa parte di quei punti cardini di evoluzione dei giochi come mario, tomb raider per l'azione 3d, doom fps e appunto gears che per quel poco che offre la next gen(solo grafica) ha rivoluzionato un certo tipo di gameplay!!!

Comment

Per me le possibilità sono tre : GOW3 , SHADOW COMPLEX 2 O NANO.STRIKE!

Comment

Working...
                            X