Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 2 era inizialmente previsto per PS3
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioMa God Of War non è un granchè come gioco a mio parere, non credete?
Se god of war è stato eletto miglior gioco dell'anno, l'anno in cui è uscito, e il terzo capitolo è tanto atteso.. ci sarà un motivo no?! ._.
Poi vabbè... de gustibus!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioMa God Of War non è un granchè come gioco a mio parere, non credete?
cmq hanno fatto bene, su ps3 nel 2007 sarebbe stato complicato farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioocchio a dire certe cose: c'è gente che ti ammazzerebbe per quello che hai detto (non io cmq) LOL cmq hanno fatto bene, su ps3 nel 2007 sarebbe stato complicato farlo
io si!!!!!!
Comment
-
Ti uccideròòò per quello che hai detto!!! No scherzo. God of war è da sempre l' action che adoro di più e a mio parere hanno fatto bene a lasciar GoW 2 su ps2. Aspetto con ansia il terzo capitolo.
Comment
-
come uncharted non fa nulla di nuovo ma quello che fa lo fa alla grande, dire che non è bello mi sembra mooolto riduttivo!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioocchio a dire certe cose: c'è gente che ti ammazzerebbe per quello che hai detto (non io cmq) LOL cmq hanno fatto bene, su ps3 nel 2007 sarebbe stato complicato farloOriginariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggioo.o questa potevi evitarla. Se god of war è stato eletto miglior gioco dell'anno, l'anno in cui è uscito, e il terzo capitolo è tanto atteso.. ci sarà un motivo no?! ._. Poi vabbè... de gustibus!!!Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggioo.o questa potevi evitarla. Se god of war è stato eletto miglior gioco dell'anno, l'anno in cui è uscito, e il terzo capitolo è tanto atteso.. ci sarà un motivo no?! ._. Poi vabbè... de gustibus!!!Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioocchio a dire certe cose: c'è gente che ti ammazzerebbe per quello che hai detto (non io cmq) LOL cmq hanno fatto bene, su ps3 nel 2007 sarebbe stato complicato farlo
Comment
Comment