Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Trofei/Obbiettivi per il DLC di AC2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioDevo ammettere che questa notizia mi porta a considerare la possibilità di non acquistarlo. Dopotutto, non aggiunge niente di interessante alla storia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che sia la media del 5 di voto che sta prendendo questo DLC nelle recensioni a doverti far preoccupare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito comunque...ma per giocarlo non è che si deve incominciare di nuovo tutto il gioco vero?
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioDevo ammettere che questa notizia mi porta a considerare la possibilità di non acquistarlo. Dopotutto, non aggiunge niente di interessante alla storia.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che sia la media del 5 di voto che sta prendendo questo DLC nelle recensioni a doverti far preoccupare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza MessaggioSi sa qualcosa sulla longevità del DLC?
Insomma durerà quanto un qualsiasi blocco di memoria o qualcosa di più (speriamo anche più di qualcosa )?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioDevo ammettere che questa notizia mi porta a considerare la possibilità di non acquistarlo. Dopotutto, non aggiunge niente di interessante alla storia.
Comment
Comment