Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Trofei/Obbiettivi per il DLC di AC2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Trofei/Obbiettivi per il DLC di AC2

Ezio si espande, ma i cercatori di tesori sono avvertiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo ammettere che questa notizia mi porta a considerare la possibilità di non acquistarlo. Dopotutto, non aggiunge niente di interessante alla storia.

Comment

Io non ho ancora capito comunque...ma per giocarlo non è che si deve incominciare di nuovo tutto il gioco vero?

Comment

me lo aspettavo, vabè. io lo prenderò lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          Devo ammettere che questa notizia mi porta a considerare la possibilità di non acquistarlo. Dopotutto, non aggiunge niente di interessante alla storia.
          Io penso che sia la media del 5 di voto che sta prendendo questo DLC nelle recensioni a doverti far preoccupare
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io penso che sia la media del 5 di voto che sta prendendo questo DLC nelle recensioni a doverti far preoccupare
            In realtà non avevo ancora visto nemmeno una recensione: ragione in più per non comprarlo. Tuttavìa, mi aspettavo che ci fosse qualcosa 'sotto': di solito i DLC con obiettivi bonus e fatti in maniera decente, costano decisamente di più. 320 punti che preferirò spendere in qualche vestitino stupido per l' avatar 

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
              Io non ho ancora capito comunque...ma per giocarlo non è che si deve incominciare di nuovo tutto il gioco vero?
              sto cercando di capirlo anche io, visto che ormai l'ho finito..
              idem..magari aspetterò qualche recensione, però
              ..questo non è confortante! XD

Comment

Anche se aveva 5 lo prendevano in molti,se c'erano i trofei,ora che li hanno tolti difficilmente andrà bene nelle vendite.

Comment

non bisogna rincominciarlo. lo hanno detto gli sviluppatori non mi ricordo dove....

Comment

visto che non ha i trofei e ha una media del 5 mi sa che non lo prenderò quasi sicuramente
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Si sa qualcosa sulla longevità del DLC?
                      Insomma durerà quanto un qualsiasi blocco di memoria o qualcosa di più (speriamo anche più di qualcosa )?

Comment

beh, la notizia non è una notizia niente di così drammatico(a parte il voto del dlc)

Comment

Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
                          Si sa qualcosa sulla longevità del DLC?
                          Insomma durerà quanto un qualsiasi blocco di memoria o qualcosa di più (speriamo anche più di qualcosa )?
                          pare duri una quarantina di minuti (poco per 4 euro, a mio parere)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che tristezza... vedere giocatori che valutano l'acquisto di un prodotto solo perchè ha gli obiettivi  è triste...ragazzi prima gli obiettivi/trofei non esistevano, prima si comprava il gico solo se valeva! oggi purtroppo si compra in base alla facilità dei trofei! non dimentichiamo il PERCHE' giochiamo! e non svalutiamo un possibile prodotto solo perchè manca l'obiettvio mongolo di turno! l'obiettivo non fa il gioco!

Comment

una domanda, spero non troppo fuori luogo: dei DLC per la versione pc si sa qualcosa?

Comment

Working...
                              X