Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Trofei/Obbiettivi per il DLC di AC2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    che tristezza... vedere giocatori che valutano l'acquisto di un prodotto solo perchè ha gli obiettivi  è triste...ragazzi prima gli obiettivi/trofei non esistevano, prima si comprava il gico solo se valeva! oggi purtroppo si compra in base alla facilità dei trofei! non dimentichiamo il PERCHE' giochiamo! e non svalutiamo un possibile prodotto solo perchè manca l'obiettvio mongolo di turno! l'obiettivo non fa il gioco!
    Come non quotare! Io questo DLC lo prendo, perché:
    Primo: io non vado a caccia di obbiettivi e quindi se non ci sono, chissene, ci gioco comunque..
    Secondo: è un ricordo che spiega una parte degli 11 anni mancati nei ricordi di Desmond su Ezio..ed è interessante, per me, sapere cos'è successo. Solo un accenno, come ha fatto Shawn nel gioco, a me non basta, meglio sapere bene le cose, anche se come durata o qualità non è propriamente eccelso...arricchisce comunque la storia...

Comment

Sono convintissimo che sia semplicemente una parte del  gioco tagliata e rivenduta com dlc...per me se lo possono tenere..

OT: ragazzi ormai tutti i siti hanno recensito mass effect 2, mancate solo voi su, non rimanete indietro, forza che sono curioso, dato che le vostre recensioni le ritengo tra le piu' attendibili.

Comment

E' un peccato che non ci sia qualche trofeo in più, vabbè che ormai il platino l'ho preso, lo prendo lo stesso se aggiunge qualche ora al gioco...

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
          Sono convintissimo che sia semplicemente una parte del  gioco tagliata e rivenduta com dlc...per me se lo possono tenere.. OT: ragazzi ormai tutti i siti hanno recensito mass effect 2, mancate solo voi su, non rimanete indietro, forza che sono curioso, dato che le vostre recensioni le ritengo tra le piu' attendibili.
          Si vede che prima di recensirlo vorranno prendere tutti gli obiettivi del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
            Come non quotare! Io questo DLC lo prendo, perché: Primo: io non vado a caccia di obbiettivi e quindi se non ci sono, chissene, ci gioco comunque.. Secondo: è un ricordo che spiega una parte degli 11 anni mancati nei ricordi di Desmond su Ezio..ed è interessante, per me, sapere cos'è successo. Solo un accenno, come ha fatto Shawn nel gioco, a me non basta, meglio sapere bene le cose, anche se come durata o qualità non è propriamente eccelso...arricchisce comunque la storia...
            Quoto e straquoto. E cmq si può affittare un campetto di calcio per fare una partita con gli amici anche senza entrare e garaggiare in una classifica. Con i giochi è la stessa cosa. Puoi comprarti un gioco per il solo piacere di giocarlo, senza per forza avere il tuo obiettivo più o meno cretino da raggiungere. Solo per il piacere di farlo. Gli obiettivi mi sembrano tanto le carote poste davanti al mulo per farlo anadare avanti....

Comment

scusate, ma parliamo di un contenuto aggiuntivo che rappresenterebbe un capitolo nuovo del gioco ???   obiettivi o no , non mi sembra malvagia l'idea di avere un oretta in più di gioco da utilizzare... sto sbagliando ???

Comment

scusate, ma parliamo di un contenuto aggiuntivo che rappresenterebbe un capitolo nuovo del gioco ???   obiettivi o no , non mi sembra malvagia l'idea di avere un oretta in più di gioco da utilizzare... sto sbagliando ???  

No, non sati sbagliando. Molti in generale non digeriscono il fatto che il DLC in realtà sia un pezzo della storia principale tolto appositamente per venderlo in un secondo momento. Come se ti avessero venduto un puzzle con un pezzo mancante per poi fartelo pagare a parte.
                Al di là della questione di principio ( e della mancanza di nuovi obiettivi, questione ridicola di cui lamentarsi), poter giocare un'altra oretta a questo gioco è comunque una cosa bella.

Comment

thanks ubik... condivido in pieno...

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                    Sono convintissimo che sia semplicemente una parte del  gioco tagliata e rivenduta com dlc...per me se lo possono tenere.. OT: ragazzi ormai tutti i siti hanno recensito mass effect 2, mancate solo voi su, non rimanete indietro, forza che sono curioso, dato che le vostre recensioni le ritengo tra le piu' attendibili.
                    il gioco è fantastico, se ti è piaciuto il primo, compralo a scatola chiusa! ci ho giocato per 4 ore e nn mi sono staccato dallo schermo!

Comment

cmq qui si sfiora il ridicolo...hanno tagliato il gioco vero e proprio per farti comprare qualche ora in più...che ladri! posso capire a gow2 che hanno messo la scena tagliata ( parte della storia eliminata e non decisiva ) però l'anno aggiunta a delle mappe...ma qui hanno mutilato un gioco questa è una truffa bella e buona! bisognerebbe fargli causa perchè all'acquisto nn avevano annunciato che mancavano delle parti del gioco! per me se lo tengono il dlc perchè ok acquistare delle auto, mappe e quant'altro, ma prendere una parte di un gioco che doveva essere completo he no, non ci sto! ragazzi ribelliamoci! non compriamo questo dlc che è una presa di culo! hanno stufato!

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
                        Come non quotare! Io questo DLC lo prendo, perché: Primo: io non vado a caccia di obbiettivi e quindi se non ci sono, chissene, ci gioco comunque.. Secondo: è un ricordo che spiega una parte degli 11 anni mancati nei ricordi di Desmond su Ezio..ed è interessante, per me, sapere cos'è successo. Solo un accenno, come ha fatto Shawn nel gioco, a me non basta, meglio sapere bene le cose, anche se come durata o qualità non è propriamente eccelso...arricchisce comunque la storia...
                        Anch'io sono d'accordo. Certo, questo fatto di rivendere un pezzo di trama come dlc mi dà un po' fastidio, ma è anche vero che io voglio vedere cosa è successo in quella parte di trama! In ogni caso a me dei trofei non è che m'importi molto

Comment

Working...
                        X