Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta Key per Battlefield Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in coda per una key....graziee...

Comment

• però non è giusto , io il pm l'ho inviato alle 14:20 , quindi nn capisco per quale motivo nn mi è arrivata

Comment

• perchè altri hanno mandato pm prima di te?

Comment

• anchio una key plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Ma una volta ricevuto il codice come lo si "attiva"??'

Comment

• Originariamente Scritto da darkdaemon Visualizza Messaggio
              però non è giusto , io il pm l'ho inviato alle 14:20 , quindi nn capisco per quale motivo nn mi è arrivata

In ogni caso non è detto che non faccia parte del gruppo di persone che riceveranno la chiave. Abbiamo avvisato per correttezza che il numero di richieste aveva già superato il numero di chiavi, pertanto non ci sembrava utile prendere in giro la gente. Stiamo inviando i messaggi, abbiate un po' di pazienza

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• richiesta key inoltrata spero mi arrivi sono ansiosissimo di provarlo..

Comment

• Originariamente Scritto da ilpigna Visualizza Messaggio
                  Ma una volta ricevuto il codice come lo si "attiva"??'

segui il link http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta...
                  VIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...

Comment

• quindi chi ha inciato il pm prima di quando hai detto che erano finite potrebbero riceverla giusto??grazie x gli sbatti che fate cmq !!

Comment

• Originariamente Scritto da onimusha66 Visualizza Messaggio
                      nn credo bisogni attivarlo O___O
                      nel senso,scarichi la beta quando la mettono on e ci nerdi...giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da Valenorf Visualizza Messaggio
                        Istruzioni

FASE 1: visita uno dei siti elencati di seguito per scaricare il client della beta di Battlefield: Bad Company™ 2 per PC.

http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta

FASE 2: scarica e installa il client.

FASE 3: quando il client è stato installato, avvialo e clicca sul pulsante di accesso. Ti verrà chiesto di inserire gli estremi del tuo account EA.

Se non ne possiedi uno, lo puoi creare nella stessa schermata (puoi creare un account EA anche QUI).

FASE 4: inserisci il tuo codice della beta per PC durante la procedura di accesso per autenticare la tua partecipazione. Senza autenticazione, non potrai giocare

o accedere ai menu multigiocatore.

*Una volta usato, resterà associato al tuo account EA e non sarà più valido per nuove registrazioni.

**Cliccando su una voce del menu multigiocatore si aprirà la finestra di accesso, se non lo avrai già effettuato.

Divertiti!

Comment

• ancora

cerca qualche pagina indietro, c'è scritto tutto

EDIT: cmq bisogna scaricare il client prima, e va scaricato dal sito indicato, solo che sarà online dalle 18 di oggi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Valenorf Visualizza Messaggio
                            si la key la metti quando avvi la beta che hai scaricato

Comment

• Originariamente Scritto da Col.Kurtz Visualizza Messaggio
                              quindi chi ha inciato il pm prima di quando hai detto che erano finite potrebbero riceverla giusto??grazie x gli sbatti che fate cmq !!
                              Esattamente
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                ancora

cerca qualche pagina indietro, c'è scritto tutto

EDIT: cmq bisogna scaricare il client prima, e va scaricato dal sito indicato, solo che sarà online dalle 18 di oggi
                                ...looooool

Comment

Working...
                                X