Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta Key per Battlefield Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c1cc10 io sto provando in tutti i modi ma sono tutti intasati. Provo da fileplay ma i server sono full. Spero in un torrent o un download da rapidshare.

Comment

• quanti nuovi utenti! speriamo che molti rimangano.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• È questo secondo me l'errore di tutto ciò, si dovrebbe dare secondo me la precedenza a quelli che hanno almeno 100 messaggi, non a questi che ora appena avuta la key se ne vanno.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          È questo secondo me l'errore di tutto ciò, si dovrebbe dare secondo me la precedenza a quelli che hanno almeno 100 messaggi, non a questi che ora appena avuta la key se ne vanno.
          Non ne vedo il motivo, sinceramente. Ognuno ha diritto alla propria chiave quanto chiunque altro, non vedo perchè fare preferenze su cose così futili (che poi parliamo di una semplice beta di un gioco che arriverà solo tra un mesetto).
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Beh magari i fedeli di GS non arriveranno a prendere la key. Comunque se le decisioni della redazione sono queste, le accetto

Comment

• Salve ragazzi .. ammetto che mi sono imbattuto nel forum nella disperata ricerca di una key.

Nel frattempo vi linko un torrent funzionante e spero che se dovesse essere avanzata una key o qualcuno vuole condividerla con me vi facciate avanti

Questo è il link al torrent originale: hxxp://www.speltorrents.se/details.php?id=1519

Questo invece lo ho uppateo io perchè l'altro è quasi sempre intasato: hxxp://www.mediafire.com/?za1nnmbhwjm

Sostituite le x con le t

Se avanza datemiiiii una keyyyyy vi pregoooo  .. se mi piace il game me lo compro e ve la restituisco .. se si può

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Un grazie particolare al Lord, di una gentilezza unica

Ora l'impresa è scaricare il client, c'è un intasamento senza precedenti.
                Chissà se con torrent.....
                sempre detto io: onore al Lord, prostriamoci tutti dinnanzi a lui

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• NOOOOOOOOOOOO! Sono arrivato in ritardo! NOOOOOOOOO!

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• io ho mandato il pm alle 2 spero di averla

Comment

• io alle 15.25 ma ho paura che non mi arriverà nulla...speriamo bene!

Comment

• Il torrent funziona benissimo ed è velocissimo.

Comment

• A me spetta la beta key uffa

Comment

• Comunque nei server c'è una lag mostruosa.

Comment

• pero tutti dopo di me l'hanno avuto ed io no nn capisco perchè ma??

Comment

• anche a me nulla eppure l'ho mandato alle 13.20 il pm forse perchè abbiamo pochi messaggi sul forum (giustamente hanno premiato quelli piu assidui)

Comment

Working...
                                X