Originariamente Scritto da DONCICCIO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta Key per Battlefield Bad Company 2
Collapse
X
-
Provata.
Beh, se intendevano farci provare il nuovo sbrilluccicante menù di gioco hanno fatto un bel lavoro -.-'
Scherzi a parte, per ora la gestione è davvero pessima, non si può presentare una beta in queste condizioni: lag mostruosa, impossibile entrare nei server....in pratica non ci ho giocato ancora dopo innumerevoli tentativi. Se apri il server browser..tadaaaaaaaa, un bel crash al desktop.
Una vera schifezza, speriamo che domani la situazione migliori.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioProvata.
Beh, se intendevano farci provare il nuovo sbrilluccicante menù di gioco hanno fatto un bel lavoro -.-'
Scherzi a parte, per ora la gestione è davvero pessima, non si può presentare una beta in queste condizioni: lag mostruosa, impossibile entrare nei server....in pratica non ci ho giocato ancora dopo innumerevoli tentativi. Se apri il server browser..tadaaaaaaaa, un bel crash al desktop.
Una vera schifezza, speriamo che domani la situazione migliori.
Comment
-
ragazzi io l'ho scaricata ma non riesco ad installarla...se faccio partire il setup mi dice di guardare che non trova il cd e non va avanti...sapete aiutarmi??
EDIT: risolto...succedeva perchè lo provavo ad installare dal disco di rete e evidentemente scazzava...Last edited by agentsmith; 29 January 2010, 01:20.
Comment
-
Ieri ho giocato un po' e devo dire che non mi sta piacendo per niente. Sembra un bad company 1 con grafica migliore e la modalità proposta è una mera rivisitazione della caccia al tesoro del primo. Poi la lag è insostenibile, speriamo che oggi ci sia meno lag così analizzo meglio.Last edited by Allen Collins; 29 January 2010, 14:37.
Comment
-
Purtroppo per voi le key sono esaurite...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPurtroppo per voi le key sono esaurite...
Comment
-
Originariamente Scritto da erikabi80 Visualizza MessaggioCiao Darkito, grazie per l'info, è possibile che forniscano nuove key prima della scadenza del multiplayer ?
Comment
-
Messaggio rivolto agli admin Mr Bix e Lord Axl, avete già distribuito 200 key per il beta test di bad company 2 ? sareste così gentile da informarci se c'è qualche speranza di avere una key valida prima della scadenza ? Grazie per l'attenzione buona giornata e buon divertimento a chi sta giocando alla beta.
Ciao a tutti :- )
Comment
Comment