Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Final Fantasy XIII ora confermati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    correggermi lo pensi tu, ma se hai la stessa linea di pensiero sua non è un mio problema. Me ne sbatto allegramente.

e rieccoci nostro caro amico....ahhh quanto siamo testardi eh? bene tu tira fuori l'antico, perchè i tempi cambiano, square fece capolavori, li porto nell'olimpo ma i tempi cambiarono,si cercò il commerciale e arrivarono i titoli successivi al VII con l'apice ottenuto con questo XIII che è tutta una trovata commerciale. ma parlando di qualità e qualità non puoi paragonare un gioco di vent'anni fa ad uno uscito negli ultimi tre anni, è come paragonare supermario di allora con supermariowii..secondo te chi vincerebbe? io sinceramente direi il vecchio e anche sul FF la risposta è la medesima. Ma i tempi cambiano e l'obbiettivo è sempre lo stesso: soldi,soldi,soldi. quindi i nostri discorsi sono inutili,non troveremo mai un accordo,puoi ritirare fuori pure roba più antica ma sarebbe inerente al discorso. Qui si parla del moderno e il tuo divertente wanna be magister se ne sbatte i coglioni dei tuoi ripescaggi.
    no, non direi che abbiamo sempre la stessa linea di pensiero a prescindere, almeno non su tutto. Pensa che addirittura a me è piaciuto uno dei giochi che invece lui odia maggiormente. Il titolo in questione? Un FF dei tanti. Quindi? Non dovrei obiettivamente ammettere quando ha ragione su qualcosa? Non dovrei leggere ciò che scrive con un interesse anche maggiore quando abbiamo punti di contrasto? O forse dovrei iniziare ad insultarlo ogni due righe? Per raggiungere quale scopo poi? No davvero, quale scopo?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      no, non direi che abbiamo sempre la stessa linea di pensiero a prescindere, almeno non su tutto. Pensa che addirittura a me è piaciuto uno dei giochi che invece lui odia maggiormente. Il titolo in questione? Un FF dei tanti. Quindi? Non dovrei obiettivamente ammettere quando ha ragione su qualcosa? Non dovrei leggere ciò che scrive con un interesse anche maggiore quando abbiamo punti di contrasto? O forse dovrei iniziare ad insultarlo ogni due righe? Per raggiungere quale scopo poi? No davvero, quale scopo?
      se è all'insulto che ti riferisci non è affar tuo, da quando in qua su un forum ogni commento lasciato da una persona è criticato pendolarmente da un altra? vuoi lo scopo?  mi piace soltanto far valere le mie idee e non sentirle criticare da un sordo che ripete a pappagallo e non accetta il conflitto di idee escludendo altre vie.

Comment

se è all'insulto che ti riferisci non è affar tuo, da quando in qua su un forum ogni commento lasciato da una persona è criticato pendolarmente da un altra? vuoi lo scopo?* mi piace soltanto far valere le mie idee e non sentirle criticare da un sordo che ripete a pappagallo e non accetta il conflitto di idee escludendo altre vie.
        è affar mio in quanto il forum è degli utenti e ci tengo a respirare aria pulita quando entro qua dentro. E' così che fai rispettare le tue idee? Insultando le persone con aria spocchiosa? Proprio sicuro di far parte di un'ambasciata?
        sigpic

Spoiler:

Comment

se è all'insulto che ti riferisci non è affar tuo, da quando in qua su un forum ogni commento lasciato da una persona è criticato pendolarmente da un altra? vuoi lo scopo?* mi piace soltanto far valere le mie idee e non sentirle criticare da un sordo che ripete a pappagallo e non accetta il conflitto di idee escludendo altre vie.
          Vedi la cosa divertente, magisterello?
          Vuoi tanto che le tue idee vengano rispettate ma guaaaaai quando c'è da rispettare l'opinione di altri, è tabù. Per questo è divertente vedere quanto ti stai infoiando.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            è affar mio in quanto il forum è degli utenti e ci tengo a respirare aria pulita quando entro qua dentro. E' così che fai rispettare le tue idee? Insultando le persone con aria spocchiosa? Proprio sicuro di far parte di un'ambasciata?
            proprio sicuro di fare il gametester?  se vuoi aria pulita sul forum comprati un respiratore perchè tanto penso che sto conflitto non finisce più finchè quello continua.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Vedi la cosa divertente, magisterello? Vuoi tanto che le tue idee vengano rispettate ma guaaaaai quando c'è da rispettare l'opinione di altri, è tabù. Per questo è divertente vedere quanto ti stai infoiando.
              peccato che io non ho dato dei tabù snakechan. ho recensito il XIII e criticato chi criticava il XII,il tuo tabù ha aperto il conflitto,e il tuo tabù di aver ragione lo continua.ho solo continuat ad esprimere il mio parere,ma non mi sono messo a dire alla gente che non ha capito un c***o del gioco e che faceva schifo come hai fatto tu, e visto che abbiamo molti sostenitori da ambo le parti mi spaice dirtelo ma qui nel torto non ci sto io. La differenza tra me e te sai qual'è? Che tu credi di capirci qualcosa e parli, io invece parlo per far credere di capire qualcosa agli altri.

Comment

impara a leggere prima di parlare, mi sono riferito ai post 7 dietro la lavagna vacci tu a spararti una sega.cogli***.
                un'altra uscita simile e ti banno a vita. per ora mi limito a 20 giorni.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

proprio sicuro di fare il gametester?* se vuoi aria pulita sul forum comprati un respiratore perchè tanto penso che sto conflitto non finisce più finchè quello continua.
                  tralasciando il fatto che io abbia detto di dover partire a settembre (e non di farlo adesso), mi spiegheresti cosa c'entra adesso la tua domanda?
                  Anzi, piuttosto che comprare un respiratore, come dici tu, depuro l'aria da solo.
                  Sayonara.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

ha inerenza col fatto che ad ogni mia affermazione oppurtanamente dichiarata su vari topic lo stesso individuo si ostina a contraddire sparando le stesse due stron**** che gli vengono in mente. Se è un pappagallo pace all'anima sua ma che tu mi dai dell'asino e di andare dietro la lavagna no mi spiace. se rischio il ban non me ne importa un fico secco ma che questo si pavoneggia da intellettuale esperto mi da ai nervi. E per la cronaca io sono stato in giappolandia(come la chiamate voi) fino a novembre, sono tornato qui per il periodo invernale e ripertirò tra due settimane circa destinazione osaka e sai perchè mio piccolo saputello dei FF? perchè faccio un lavoro molto appagante, sono un interprete all'ambasciata italiana e spesso e volentieri anche traduttore. Alcune traduzioni dei tuoi giochi più amati vengono dal team di cui faccio parte quindi sono in continuo diretto contatto con il mondo videogame e sicuramente ne sò molto più di te, sia per esperienza che per età.
                    Approposito la lavagna ti aspetta sbrigati ad abbassarti i calzoni.
                    caspio, siamo davvero messi nella cacca in ambasciata.
                    non azzecchi la punteggiatura manco a pagare, i congiuntivi li hai dimenticati in giappone e la lista sarebbe ancora bella lunga, un bel biglietto da visita per un superfigo Traduttore/Interprete

Comment

Tra l'altro "parlo per far credere di capire qualcosa agli altri" me la dovete spiegare.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro "parlo per far credere di capire qualcosa agli altri" me la dovete spiegare.
                        vabbè, era un "personaggio", orami è fuori gioco, cerchiamo di dimenticarcene. ce lo ricorderemo come colui che chiedeva dove comprare demon's soul e poi asseriva di stare sempre in giappone

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          vabbè, era un "personaggio", orami è fuori gioco, cerchiamo di dimenticarcene. ce lo ricorderemo come colui che chiedeva dove comprare demon's soul e poi asseriva di stare sempre in giappone
                          ricordiamoci il detto: "ambasciator non porta pena".
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                          X