Originariamente Scritto da siza
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC per Final Fantasy XIII ora confermati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, non direi che abbiamo sempre la stessa linea di pensiero a prescindere, almeno non su tutto. Pensa che addirittura a me è piaciuto uno dei giochi che invece lui odia maggiormente. Il titolo in questione? Un FF dei tanti. Quindi? Non dovrei obiettivamente ammettere quando ha ragione su qualcosa? Non dovrei leggere ciò che scrive con un interesse anche maggiore quando abbiamo punti di contrasto? O forse dovrei iniziare ad insultarlo ogni due righe? Per raggiungere quale scopo poi? No davvero, quale scopo?
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggiose è all'insulto che ti riferisci non è affar tuo, da quando in qua su un forum ogni commento lasciato da una persona è criticato pendolarmente da un altra? vuoi lo scopo?* mi piace soltanto far valere le mie idee e non sentirle criticare da un sordo che ripete a pappagallo e non accetta il conflitto di idee escludendo altre vie.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggiose è all'insulto che ti riferisci non è affar tuo, da quando in qua su un forum ogni commento lasciato da una persona è criticato pendolarmente da un altra? vuoi lo scopo?* mi piace soltanto far valere le mie idee e non sentirle criticare da un sordo che ripete a pappagallo e non accetta il conflitto di idee escludendo altre vie.
Vuoi tanto che le tue idee vengano rispettate ma guaaaaai quando c'è da rispettare l'opinione di altri, è tabù. Per questo è divertente vedere quanto ti stai infoiando.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioè affar mio in quanto il forum è degli utenti e ci tengo a respirare aria pulita quando entro qua dentro. E' così che fai rispettare le tue idee? Insultando le persone con aria spocchiosa? Proprio sicuro di far parte di un'ambasciata?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVedi la cosa divertente, magisterello? Vuoi tanto che le tue idee vengano rispettate ma guaaaaai quando c'è da rispettare l'opinione di altri, è tabù. Per questo è divertente vedere quanto ti stai infoiando.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioimpara a leggere prima di parlare, mi sono riferito ai post 7 dietro la lavagna vacci tu a spararti una sega.cogli***.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioproprio sicuro di fare il gametester?* se vuoi aria pulita sul forum comprati un respiratore perchè tanto penso che sto conflitto non finisce più finchè quello continua.
Anzi, piuttosto che comprare un respiratore, come dici tu, depuro l'aria da solo.
Sayonara.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioha inerenza col fatto che ad ogni mia affermazione oppurtanamente dichiarata su vari topic lo stesso individuo si ostina a contraddire sparando le stesse due stron**** che gli vengono in mente. Se è un pappagallo pace all'anima sua ma che tu mi dai dell'asino e di andare dietro la lavagna no mi spiace. se rischio il ban non me ne importa un fico secco ma che questo si pavoneggia da intellettuale esperto mi da ai nervi. E per la cronaca io sono stato in giappolandia(come la chiamate voi) fino a novembre, sono tornato qui per il periodo invernale e ripertirò tra due settimane circa destinazione osaka e sai perchè mio piccolo saputello dei FF? perchè faccio un lavoro molto appagante, sono un interprete all'ambasciata italiana e spesso e volentieri anche traduttore. Alcune traduzioni dei tuoi giochi più amati vengono dal team di cui faccio parte quindi sono in continuo diretto contatto con il mondo videogame e sicuramente ne sò molto più di te, sia per esperienza che per età.
Approposito la lavagna ti aspetta sbrigati ad abbassarti i calzoni.
non azzecchi la punteggiatura manco a pagare, i congiuntivi li hai dimenticati in giappone e la lista sarebbe ancora bella lunga, un bel biglietto da visita per un superfigo Traduttore/Interprete
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTra l'altro "parlo per far credere di capire qualcosa agli altri" me la dovete spiegare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, era un "personaggio", orami è fuori gioco, cerchiamo di dimenticarcene. ce lo ricorderemo come colui che chiedeva dove comprare demon's soul e poi asseriva di stare sempre in giappone
Comment
Comment