Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DLC di AC2 festeggia l'uscita con un trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tagliare un pezzo di storia e poi trasformarlo in dlc per fare della grana in più è veramente penoso, poi far pagare 4 euri per neanche un ora di gioco, ma siamo matti??? la gente non ha soldi da buttare

Comment

io stavo pensando di farmi un giretto a medioaworld giusto per prendere la ricarica per lo store ma dopo aver letto la durata e dopo aver visto che hanno volutamente tagliato una parte della storia possono anche tenerselo sto "coso". I mie 4 euro stanno meglio in tasca

Comment

ho finito il dlc, e alla fine il mio commento è questo:

a parte le imprecazioni di caterina sforza(mi sono tagliato dalle risate ), una mezza delusione...

Comment

a qst punto regalatelo, mio dio non c'è più religione

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            ho finito il dlc, e alla fine il mio commento è questo: a parte le imprecazioni di caterina sforza(mi sono tagliato dalle risate ), una mezza delusione...

citz: se hai i pollici opponibili dura mezz'ora xD ahahah su gamesvillage dicevano così e infatti dopo averlo provato il mio giudizio combacia con .Spakk. e sinceramente qualità-prezzo 4 euro non li vale.

Comment

dato che il gioco si svolge in italia mi sembra giusto che il video sia in inglese.....

Comment

Working...
              X