Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova recensione per FFXIII da GamesMaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

salve sono nuovo però la vostra discussione mi ha molto interessato! sinceramente io mi ritrovo quasicompletamene con siza il 12 va rivalutato ragazzi anche se il 7 io lo trovo un capolavoro l'ho messo su psp ed è fantastico! xò tornando al 13 che delusione ragazzi cioè non me l'aspettavo proprio! per concludere snake ma sei sicuro di non parlare un po a sproposito =S ? cioè per me sei un po troppo critico!alla fin fine sono videogame e sinceramente io non mi considero un fesso anzi penso che rispondere in quel modo ad una persona che sta semplicemente facendo una recensione in anteprima sia esagerato e scusami il termine "da fessi" ! comunque speriamo che siza sia veramente molto più critico di quello che sembra. Aspettavo solo il 13 questi ultimi tempi! insieme a GOW Yakuza e Heavyrain! saluti a presto!

Comment

Originariamente Scritto da ueppa80 Visualizza Messaggio
      salve sono nuovo però la vostra discussione mi ha molto interessato! sinceramente io mi ritrovo quasicompletamene con siza il 12 va rivalutato ragazzi anche se il 7 io lo trovo un capolavoro l'ho messo su psp ed è fantastico! xò tornando al 13 che delusione ragazzi cioè non me l'aspettavo proprio! per concludere snake ma sei sicuro di non parlare un po a sproposito =S ? cioè per me sei un po troppo critico!alla fin fine sono videogame e sinceramente io non mi considero un fesso anzi penso che rispondere in quel modo ad una persona che sta semplicemente facendo una recensione in anteprima sia esagerato e scusami il termine "da fessi" ! comunque speriamo che siza sia veramente molto più critico di quello che sembra. Aspettavo solo il 13 questi ultimi tempi! insieme a GOW Yakuza e Heavyrain! saluti a presto!
      ciao genio della lampada!
      Caro Siza, la prossima volta che devi farti un fake, almeno aspetta qualche minuto, suvvia!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma cosa sono tutte queste discussioni per una sola recensione per altro diversissima dalle altre?
        Aspettate almeno altri pareri prima di infervorarvi così tanto!

Originariamente Scritto da ueppa80 Visualizza Messaggio
        questo è il più grande epic fail che abbia mai visto
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ma che...

Comment

io lo sapevo già dall'inizio non mi ha convinto pienamente cmq è sempre un ff.
            P.S. credo che il versus lo supererà in tutti gli aspetti

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              E fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia. OMG... avevo ancora una speranza su questo gioco e tu me lai distrutta del tutto XD... comunque lo prendero il day one... e visto che credo a quello che hai scritto appena lo finiro lo metto sullo scaffale e Bye Bye ci si vede al prossimo...
              hai ragione square si è rovinata cn le sue mani, si è tirata la zappa sui piedi, ha gridato banzai e si è suicidata, io nn lo so come la + grande casa di gdr e di j-gdr si sia rovinata così.
              un mio amico come te ha preso il gioco e dopo 2 ore ha provato a rigirarmelo per 50 euro

Comment

Non lo so,la direzione che Square sembra abbia preso con questo capitolo non mi convince tanto,troppo lontano dalla classicità tipica della saga,se escludiamo il XII.Poi non ho mai visto un gioco che passa dal 39/40 a 1,poi da 6 a 8 e via cosi.
                I pareri tra le varie riviste/siti sono troppo discordanti e non so veramente che pensarne,mi viene pero come la sensazione che sarà uno schifo di gioco,speriamo mi sbagli.

Se questo fallisce potrò comunque consolarmi con Versus,sperando che almeno questo sia degno del nome che porta.

Comment

mmm su psm dicevano le stesse cose quindi penso che sia così, preghiamo per versus XII.

Comment

intanto mi pare che psm italiano (ma non ricordo benissimo la testata, ero in viaggio) gli abbia ammollato un 6

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
                      mmm su psm dicevano le stesse cose quindi penso che sia così, preghiamo per versus XII.
                      scusate l'ot ma non sono sicuro che tu abbia capito l'antifona. smettila di farti dei fake o il tuo ban principale si allungerà sino a diventare permanente. grazie.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ciao genio della lampada! Caro Siza, la prossima volta che devi farti un fake, almeno aspetta qualche minuto, suvvia!
                        Io sinceramente della recensione di un pagliaccio del genere il cui scopo della vita è di sparare critiche alla cieca non mi fiderei. E se anche fosse una recensione sincera, a uno che considera un capolavoro la trama di FFXII, bè...ha già detto tutto Snake Eater. Vi consiglio di vedere quel capolavoro che è il trailer internazionale di FFXIII, e poi venitemi a dire se la storia fa schifo o no.

Comment

dai non è possibile, ma chi è fabio?

Comment

Scusa El Fundo ma davvero PSM gli ha dato 6??

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                              Scusa El Fundo ma davvero PSM gli ha dato 6??
                              vai e vedi qui http://www.playerinside.it/news/2791...n-6-su-10.html
                              comunque psm non mi ha mai convinto facendo recensioni personali e non obbiettive, questo 6 a FF13 mi sembra un po' duro
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

il fatto è che le riviste dai grandi nomi spesso(più che mai quelle consolare legate ad un'unica fottuta piattaforma) danno sempre dei voti più alti ai titoli che hanno un nome, vedasi i vari 95/96 su 100 a re5 dicendo che si tratta del miglior horror mai apparso, dei leccaculto insomma ma il fatto che mi vengono a dare una sufficienza a ff Xlll mi preoccupa moltissimo, perchè, o il gioco è veramente bello, oppure si tratta di uno degli aborti più brutti degli ultimi anni, anche più del Xll

Comment

Working...
                                X